Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

In fondo se ci riescono le varie Clio, 207 ecc perchè non dovrebbe riuscirci Junior??
Perchè ALFA ROMEO è un marchio bastardo, da gestire.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me invece ce la può fare benissimo.. Ma scusate, se la Junior diventasse un oggetto di desiderio, magari non ai livelli di 500 e Mini, e costasse circa 2 k € in più di G Punto a parità di motore (con credo più cv ma anche più accessoriata) la spesa sarebbe giustificata per molti giovani, per molte donne e alcuni adulti che vogliono una seconda macchina sportivetta senza svenarsi.

Faccio un esempio: Se G Punto Sport 1.4 Tjet 120 cv costa 15,8 k € una ipotetica Junior Sport con accessori simili e motorizzata con il 1.4 Uniair da 130 cv potrebbe benissimo essere venduta a 17k €... Almeno secondo me è così..

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio un esempio: Se G Punto Sport 1.4 Tjet 120 cv costa 15,8 k € una ipotetica Junior Sport con accessori simili e motorizzata con il 1.4 Uniair da 130 cv potrebbe benissimo essere venduta a 17k €... Almeno secondo me è così..

1200 euro in più di gpunto con anche 10 cv in più così a forfait:):).....ma scherziamo....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me le 3000 unità al mese in italia le può fare(35 000 unità l'anno), all'estero è un pò un'incognita..però penso/spero che quelle 3000 unità al mese riesca a piazzarle tra Germania,Francia,Inghilterra,Spagna,Svizzera per citare i mercati più importanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me le 3000 unità al mese in italia le può fare(35 000 unità l'anno), all'estero è un pò un'incognita..però penso/spero che quelle 3000 unità al mese riesca a piazzarle tra Germania,Francia,Inghilterra,Spagna,Svizzera per citare i mercati più importanti

Più che altro direi japan....poi ok che la rete sono 3 anni che dicono "la stiamo valutando" ma negli usa ha un bel potenziale (assieme a 500) anche mini e smart vendono numeri non bassissimi negli usa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

perche´secondo te Junior verra´solo 2.000 euro in piu´? :D

Partira´tra i 15 e i 17.000 secondo le ultime indiscrezioni, mentre Punto parte da 11

sì ma i confronti facciamoli bene: 11400 per una Gpunto 1.2 da 65CV, il 1.4 da 95 CV (che, a quanto pare, sarà la base di Jr), parte da 14410. Se davverò Jr partirà dai 15-17k€ in allestimento barbùn, allora il divario è di 600-2600 euro, facendo la media sono 1600 euro! 2000 mi sembra una buona stima. il confronto va fatto a parità di motorizzazione, come minimo... l'ideale sarebbe a parità di dotazione...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.