Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ah beh.. non mi ricordo di aver mai descritto il frontale della Mini come esempio di frontale sportivo. Ma con ciò??

Non è l'Alfa il marchio sportivo per eccellenza??

Per assurdo il frontale della Delta (marchio elegante) è molto più incazzato e aggressivo di quello della Junior.

La scirocco ha un frontale più aggressivo. La Bocanegra (anche se è ancora una concept, e quindi non confrontabile in toto) è molto più aggressiva.

Il PS di Junior di 4R era aggressivo.

Tutte aggressive, tranne quella che dovrebbe davvero aggressiva.

Comunque son gusti... francamente sono molto deluso dal frontale, e mi girano un pò le palle per 2 motivi:

1° Se proprio 8C doveva essere.. c'erano 10000 modi diversi per renderlo meglio.

2° Avevamo già in listino dei frontali (939) che ad aggressività non hanno niente da imparare da nessuno.

L'A1... è oscena, non fa testo, e non siamo nemmeno certi che la versione definitiva sarà questa. Ma comunque è più incazzata della Junior.

Il frontale di Scirocco onestamente mi pare da Corolla liftback anni 80...altro che agressivo o di classe....riguardo bocanegra concept se togliamo il paraurti nero tipo Brera GTA...rimane il solito frontale Seat tipo Altea/Leon....

Poi non e' detto che ogni frontale Alfa deve essere incazzato pazzo come Brera et similia...147 serie 0 non lo era per parlare di auto recenti come la maggioranza assoluta dei classici del marchio la recente 8C compresa...i frontali di alfa sono uno mix di sportivita' ed eleganza...non necessariamente incazzati...la secoda e' una prerogativa di mode...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel frontale è STUPENDO!!!!! Altro che i francobolli.......... veramente sono sorpreso perchè non me l'aspettavo cosi belal davanti.

Al contrario dietro il paraurti scende troppo in basso! Ma cosi a okkio mi sembra che nei muletti sia leggermente diverso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale di Scirocco onestamente mi pare da Corolla liftback anni 80...altro che agressivo o di classe....riguardo bocanegra concept se togliamo il paraurti nero tipo Brera GTA...rimane il solito frontale Seat tipo Altea/Leon....

Poi non e' detto che ogni frontale Alfa deve essere incazzato pazzo come Brera et similia...147 serie 0 non lo era per parlare di auto recenti come la maggioranza assoluta dei classici del marchio la recente 8C compresa...i frontali di alfa sono uno mix di sportivita' ed eleganza...non necessariamente incazzati...la secoda e' una prerogativa di mode...

Ah cavolo... il tuo giudizio su macchine come Scirocco o Bocanegra è senza dubbio obiettivo.... :lol: :lol: :lol:

La verità è che se l'Alfa avesse presentato questa

http://www.micoche.com/especiales/salonmadrid/2006/Ssangyong/Ssangyong_Rodius.jpg

...comunque ci sarebbero stati i soliti noti a dire che "tutto sommato non è male...anzi... la trovo bella!!"

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dai tommi...non esageriamo adesso...più la guardo e più ci trovo congruenze stilistiche con 147 serie0, ma anche serie1...scommetto una birra che la versione gta avrà quella rabbia incazzosa a cui ti riferisci tu...basta vedere la differenza che intercorre tra 47 serie0 e la versione gta della stessa....

-

cmq mi piace assai...non perchè alfa, proprio perchè bella nel complesso...in giro c'è di peggio, molto peggio, specie nel segmento B...come al solito si prospetta una linea che invecchierà molto lentamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah cavolo... il tuo giudizio su macchine come Scirocco o Bocanegra è senza dubbio obiettivo.... :lol: :lol: :lol:

La verità è che se l'Alfa avesse presentato questa

http://www.micoche.com/especiales/salonmadrid/2006/Ssangyong/Ssangyong_Rodius.jpg

...comunque ci sarebbero stati i soliti noti a dire che "tutto sommato non è male...anzi... la trovo bella!!"

scusate per l'OT...

Non ti capisco....il frontale della Scirocco ha veramente delle somiglianze come fari/calandra con due Corolla fine anni 80 primi anni 90...quanto a Bocanegra se togli l'interno dei fari da concept e la colorazione del paraurti nera(da Brera GTA) che forse vedremo nella sua versione supersportiva...ci rimane un frontale tipo Altea/Leon..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, dite quello che volete...

A me piace parecchio sia davanti che dietro e ancora di più come linea (fanculo i ps, lo sto scrivendo riguardandomi per un attimo le (inesistenti) foto della scocca REALE! :mrgreen:).

E ad essere sincero credo che piacerà al "grande pubblico".

Ha troppi particolari "pro" e davvero pochi ma pochi "contro" imho.

Poi è vero, è un alfa quindi ci saranno i soliti eccessi: c'è gente che la magnificava a priori prima che uscissero PS completi (sbagliato imho) così come però c'è gente che ne prediceva la disgrazia mesi e mesi or sono e che adesso continuerà a sostenere la sua ipotesi solo per non perdere la faccia (ci scommetto le balle...)! ;-)

Voglio vedere gli interni mannaggia!!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

dai tommi...non esageriamo adesso...più la guardo e più ci trovo congruenze stilistiche con 147 serie0, ma anche serie1...scommetto una birra che la versione gta avrà quella rabbia incazzosa a cui ti riferisci tu...basta vedere la differenza che intercorre tra 47 serie0 e la versione gta della stessa....

-

cmq mi piace assai...non perchè alfa, proprio perchè bella nel complesso...in giro c'è di peggio, molto peggio, specie nel segmento B...come al solito si prospetta una linea che invecchierà molto lentamente...

Le congruenze stilistiche le vedo anche io, soprattutto con serie0.

Però.. essere bionde con gli occhi azzurri non basta a rendere belle le ragazze.

Guardandola ritengo che la definizione migliore che ho trovato... è quella che ho dato la settimana scorsa:

"Ha la mia stessa espressione quando mi alzo la mattina presto e controvoglia.."

Purtroppo a me non piace...e quando guardo il posteriore non posso che incazzarmi perchè vedo una grandissima occasione persa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho in mente le corolla a cui ti riferisci ma negare che il frontale della Scirocco sia sportivo ed aggressivo mi sembra un arrampicarsi sugli specchi http://img529.imageshack.us/img529/5168/bigvwscirocco2008uff02nu2.jpg

e, purtroppo, per quello che si è visto finora il frontale della Junior/MiTo non mi dà la stessa sensazione, questo non significa che sia brutto, però me lo sarei aspettato più incaxxoso...

Tutto IMHO.. Ovviamente..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.