Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
hi ... cant understand what you write ... but the last red pictures look to me fake,the other pictures show the the Jr does not have window frame on this picture it does... nice try,but the car has no proportions too,the back side is unfinished

That's correct: it IS fake. And not very proportioned.

The interesting part in it is the so far unseen well refined red color body, that gives a slight different appeal to the car.

• Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

• Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

• Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato
quelli che comprano la versione a doppia frizione a settembre 2009 la useranno con due pedali in attesa del robotizzato nel 2010 ? :-)

Per i nuovi questi cambi bisognerà però avere pazienza: l'inizio della produzione della versione manuale è prevista per giugno 2009, quella della versione Dual Dry Clutch Transmission a settembre 2009 e quella robotizzata nel 2010.

Io francamente mi sto ancora chiedendo cosa vogliano dire.......

Un doppia frizione E POI un robotizzato? :roll::roll:

O non hanno capito un cazzo loro, o non lo capisco io! ;-)

Cmq noi si arriva sempre un 5 o 6 anni dopo la concorrenza, su certi aspetti è disarmante....

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

alfa-romeo-mito-rendering_1.jpg

alfa-romeo-mito-rendering_2.jpg

alfa-romeo-mito-rendering_3.jpg

alfa-romeo-mito-rendering_4.jpg

da OmniAuto.it

chiaramente ispirata agli PS di progetto955 tolti su richiesta AR

Per chi si chiede il perchè di alcuni particolari penso che sia solo un modo per camuffare la junior originale

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Fa impressione perchè è un buon PS colorato molto bene.

Peccato che 9 particolari su 10 non corrispondano alla realtà (cornici fari) e che altri dettagli siano realizzati male.

nonostante questo... mi rimane la sensazione che riesca a restituire bene il "colpo d'occhio" della Junior.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Fa impressione perchè è un buon PS colorato molto bene.

Peccato che 9 particolari su 10 non corrispondano alla realtà (cornici fari) e che altri dettagli siano realizzati male.

nonostante questo... mi rimane la sensazione che riesca a restituire bene il "colpo d'occhio" della Junior.

no caro...apparte che e' tutto storto..ha diversi elementi che non corrispondono del tutto..i restanti elementi sono mal proporzionati...e' pure decisamente meno slanciata di Junior....dunque il colpo d'occhio e' piuttosto di una vettuta 3p di seg.A che di Junior...

Inviato
no caro...apparte che ..

Ma c'è una volta in cui riesci/riuscite a non avere un atteggiamento inutilmente e insopportabilmente sgarbato e maleducato? :roll:

Inviato
Ma c'è una volta in cui riesci/riuscite a non avere un atteggiamento inutilmente e insopportabilmente sgarbato e maleducato? :roll:

Calma...

per punizione cliccatina quotidiana sulla firma ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.