Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Forse preferiscono dare la precedenza a Delta (che a questo punto potrebbe uscire nella prima metà del 2008), dato che Lancia gira e rigira in listino ha solo Ypsilon e Musa....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

be ragazzi secondo me ormai cercano di avvicinarsi il + possibile al 2010 (cazzo ancora 2 anni e mezzo....!) per buttare fuori tutte le novità del cosidetto rilancio alfa "capitolo II"....

Non credo lanceranno mai tante auto insieme...... più probabile che slitti tutto........ con junior a sett 08, 940 a sett 09, 941 nel 2010, Cxover 2011 etc etc......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo lanceranno mai tante auto insieme...... più probabile che slitti tutto........ con junior a sett 08, 940 a sett 09, 941 nel 2010, Cxover 2011 etc etc......

le ultime news che ho parlano di 955 a giugno 08 e 940 a settembre 09

Link al commento
Condividi su altri Social

Male...

Molto male' date=' per loro.

:-P[/quote']

Quoto.

E non oso immaginare come vogliano mantenere le vendite di 147... già con la presentazione a Ginevra di Junior, le vendite di 147 cadranno ancora più a picco... non vorrei che facciano come in Ford, cioè che te le tirino dietro!!

Ecco una delle cose che il gruppo Fiat non ha ancora capito un'emerita mazza: fare attendere il modello, presentarlo a inizio anno e venderlo verso la fine.

Secondo me dopo la presentazione a Ginevra faranno il debutto alla stampa dopo un paio di mesi (si parlava di maggio/giugno, no?) con lancio sul mercato, e a settembre le prime consegne ai clienti.

Un'po come hanno fatto con la 8C. Solo che la 8C è fatta per immagine e prestigio del marchio, la Junior è pensata per fare numeri. Non vorrei che applicassero questo stratagemma anche per le future 149, 169, SUV ecc...!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse preferiscono dare la precedenza a Delta (che a questo punto potrebbe uscire nella prima metà del 2008), dato che Lancia gira e rigira in listino ha solo Ypsilon e Musa....

Concordo.

In Lancia il modello più govane (in sè per sè) è la Musa del 2004. E vista la gamma che si ritrova e che il marchio vive solo nel basso di gamma, secondo me hanno deciso di accellerare con Delta (e ve lo credo, visto che Musa e specialmente Ypsilon vendono grazie ai forti sconti e promozioni da anni) e da lì continueranno con le altre novità.

In Alfa Romeo, invece, il modello più giovane è l'Alfa Spider dell'anno scorso.

Ma questa non sarebbe affatto una buona scusa per posticipare sempre più le novità.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

le ultime news che ho parlano di 955 a giugno 08 e 940 a settembre 09

Per caso sai se per 940 hanno detto presunta presentazione a Ginevra 2009 e consegne a settembre?

Come ho già detto, non vorrei che applicassero lo stesso stratagemma di 8C, cioè presentazione a Parigi 2006 e consegna dei 500 modelli a partire da settembre 2007!!

Comunque, come ha voluto fare intendere Betha, sperare in un anticipo sarebbe un vero miracolo!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate che centra la Delta? Che la Fiat deve portare avanti un progetto alal volta? Stiamo skerzando?

Case come BMW con un solo marchio fanno uscire le novità a scaglioni di 4 a volta per 4 volte l'anno! E noi dobbiamo con 3 marchi far uscire una novità all'anno?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.