Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ma come cavolo si fa a fare una B da 4.20 metri e una C da 4.40? Sta cosa non mi piace per niente. Io sono per il dowsizing.

Basta cercare di non pensare troppo ai segmenti...

Se invece di dire B di Alfa Romeo.. la chiami.. "piccola alfa" i 4.20 metri non fanno nè caldo nè freddo.

Segmento B impone delle dimensioni "ideali".....

"piccola Alfa non impone nessuna dimensione".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta cercare di non pensare troppo ai segmenti...

Se invece di dire B di Alfa Romeo.. la chiami.. "piccola alfa" i 4.20 metri non fanno nè caldo nè freddo.

Segmento B impone delle dimensioni "ideali".....

"piccola Alfa non impone nessuna dimensione".

vero.

però rimane una cazzata (questo in generale ..non mi riferisco ad Alfa)

la tecnologia che c'è sotto è da B e invece da fuori si è autorizzati a pensare che sia una cosa più sofisticata

Link al commento
Condividi su altri Social

vero.

però rimane una cazzata (questo in generale ..non mi riferisco ad Alfa)

la tecnologia che c'è sotto è da B e invece da fuori si è autorizzati a pensare che sia una cosa più sofisticata

Questo lo pensi (e lo sai) tu, io, e tutti gli altri simpatici abitanti di Autoparerilandia....

Gli altri non sanno nemmeno che c'è differenza tecnica tra una B ed una D/E... ;)

(scusate l'uso dei segmenti.. ma era per capirsi ;))

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

certo con una junior da 4.20 le prossime 147 le possono anche bruciare.

Ma il passo sarà più lungo della Gpunto? allora anche lo spazio interno (immagino) sarà migliore...per cui diventerebbe anche più comoda e spaziosa della 147..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo con una junior da 4.20 le prossime 147 le possono anche bruciare.

Ma il passo sarà più lungo della Gpunto? allora anche lo spazio interno (immagino) sarà migliore...per cui diventerebbe anche più comoda e spaziosa della 147..

Fra le poche cose certe mi pare passo uguale a gpunto e molto probabile meno spazio data l'impostazione.......più comoda di 147 penso che si sta molto favoleggiando....va bè tra poco arriva anche babbo natale::):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta cercare di non pensare troppo ai segmenti...

Se invece di dire B di Alfa Romeo.. la chiami.. "piccola alfa" i 4.20 metri non fanno nè caldo nè freddo.

Segmento B impone delle dimensioni "ideali".....

"piccola Alfa non impone nessuna dimensione".

Sì ma se poi sappiamo che la Junior dovrà confrontarsi con la Audi A1 e la Mini, mi pare troppo grande. Anche se nasce dalla Grande Punto che è già di 4 metri. Ma io non sarei andato sopra i 4.10.

Ormai però i segmenti si stanno troppo accavallando: la 149 sarebbe lunga praticamente come la 156. Ma ci si dimentica che una macchina troppo grossa, sarà si più comoda (ma basterebbe anche razionalizzare di più lo spazio), ma anche più pesante e quindi in teoria penalizzata nel comportamento e nei consumi. E sembra il film della 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo con una junior da 4.20 le prossime 147 le possono anche bruciare.

Ma il passo sarà più lungo della Gpunto? allora anche lo spazio interno (immagino) sarà migliore...per cui diventerebbe anche più comoda e spaziosa della 147..

Mah...

Smetteranno di produrre le 147 tre porte, forse?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.