Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Golf 1.9 105 cv TDI vs Golf 2.0 TDI 140 cv

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, grazie per l'ospitalita'

Sono in procinto di cambiare auto e volevo ancora un avolta acquistare una Golf, attualmento ho una 4° serie 1.6 benzina e volevo piu' per le prestazioni del motore che per ragioni di chilometraggio passare ad un modello TDI, ma non so se il modello da 105 cv e' sufficientemente prestante, in rete nei vari siti specializzati si leggono recensioni opposte, quindi non si sa che pesci pigliare.

Sicuramente tra voi c'e' chi mi puo' dare dei buoni consigli ...

• Risposte 29
  • Visite 13.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao a tutti, grazie per l'ospitalita'

Sono in procinto di cambiare auto e volevo ancora un avolta acquistare una Golf, attualmento ho una 4° serie 1.6 benzina e volevo piu' per le prestazioni del motore che per ragioni di chilometraggio passare ad un modello TDI, ma non so se il modello da 105 cv e' sufficientemente prestante, in rete nei vari siti specializzati si leggono recensioni opposte, quindi non si sa che pesci pigliare.

L'unica cosa che puoi fare è provarla....un mio amico ha sia la golf v 105cv che la 147 jtd prima serie 115cv, dice che non trova differenze abissali di prestazioni fra le 2...poi ognuno ha sensazioni diverse.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Se vuoi prestazioni c'e' il buon motore 1.4 Turbo benzina 122 Cv

Ho il 1.6 come ho scritto, ma fa schifo , e' vero' che ne ha solo 101 cv ...pero' :(

Inviato
in rete nei vari siti specializzati si leggono recensioni opposte, quindi non si sa che pesci pigliare.

L'unica cosa da fare sarebbe provarla!

Inviato
L'unica cosa che puoi fare è provarla....un mio amico ha sia la golf v 105cv che la 147 jtd prima serie 115cv, dice che non trova differenze abissali di prestazioni fra le 2...poi ognuno ha sensazioni diverse.

magari a sensazione sembrano vadano simili ma ti posso assicurare che la 147 da 1 secondo nello 0-100 alla golf...

Bmw e87 M-Sport ///

Inviato

Io ho il 2.0 140cv e non posso far altro che parlarne stra-bene come prestazioni e consumi:):)

Oltretutto mi sembra che la differenza a parità di allestimento non sia così mostruosamente alta, quindi 2.0 senza pensarci.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Io ho il 2.0 140cv e non posso far altro che parlarne stra-bene come prestazioni e consumi:):)

Oltretutto mi sembra che la differenza a parità di allestimento non sia così mostruosamente alta, quindi 2.0 senza pensarci.

Ora però hanno tutte il DPF quindi il 2000 140cv è 8 valvole

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ma il due litri nuovo (cr) ha di serie il filtro..ma è il motore nuovo ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???