Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

La penso anche io che il restyling in effetti l'ha uccisa. Era particolare anche se non bella e volendo migliorare la linea (cio che son riusciti a fare) hanno però perso quella sua originalità. E anche vero visto che qualche anno fà avevo passato 2 settimane in multipla che ci si innamora dell auto per la sua praticità.

Con la nuova spero in una 3+3 o magari 3+3+2 (senza bagaglio), insomma in grande modularità e con un design o moderno e bello con linee piacevoli o allora se particolare che possa essere un particolare che piace alla maggioranza... parlando di multipla mi fa pensare ad un amico che ha comprato senza rimpianti la Honda FR-V che in quanto alla sua linea e meglio della multipla. Ne è contento e devo dire che mi è piaciuta, anche se forse per me "troppo seria" rispetto alla multipla, ovvero, ci manca quel non so che, che mi possa farmi "innamorare" :)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me l'importante è che si decidano in fiat di fare qualcosa sopra il B di adatto alla "gente" questa può essere una 3+3 con un pelo di bagaglio+ di multipla...visto che cmq parecchi centrimetri li prenderà lo sbalzo anteriore oppure un crossover un pò suv 2+3 e versione 2+3+2.............ma qui il tempo passa e mi sa che prima della fine del 2010 non vedremo nulla.

Muuultipla vedo dai dati che vende bene (nella mia zona ha sempre venduto pochissimo) però secondo me più che x il restyling x l'alto interesse del metano soprattutto in emilia-toscana, se ci credevano nell'auto avrebbero dovuto dare a multipla col restyling degli interni non da segmento A-B di fine anni 90.........a me il frontale non piaceva nè quello originale nè questo restyling una via di mezzo con scalino sarebbe stata perfetta.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'importante è che si decidano in fiat di fare qualcosa sopra il B di adatto alla "gente" questa può essere una 3+3 con un pelo di bagaglio+ di multipla...visto che cmq parecchi centrimetri li prenderà lo sbalzo anteriore oppure un crossover un pò suv 2+3 o 2+3+2.............ma qui il tempo passa e mi sa che prima della fine del 2010 non vedremo nulla.

Muuultipla vedo dai dati che vende bene (nella mia zona ha sempre venduto pochissimo) però secondo me più che x il restyling x l'alto interesse del metano soprattutto in emilia-toscana, se ci credevano nell'auto avrebbero dovuto dare a multipla col restyling degli interni non da segmento A-B di fine anni 90.........a me il frontale non piaceva nè quello originale nè questo restyling una via di mezzo con scalino sarebbe stata perfetta.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

X una volta che in Fiat hanno azzeccato un restyling..... costato "due lire", tra l'altro......

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Un amico, felice possessore di Multipla pre-restyling, al momento di cambiarla si è preso un'altra Multipla ed ora il figlio, appena sposato e con bebè in arrivo, si è appena comprato... un'altra Multipla. :D

Questa si che è fidelizzazione. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un amico, felice possessore di Multipla pre-restyling, al momento di cambiarla si è preso un'altra Multipla ed ora il figlio, appena sposato e con bebè in arrivo, si è appena comprato... un'altra Multipla. :D

Questa si che è fidelizzazione. ;)

mio padre ha una multipla 1.9 jtd SS (serie speciale, imnmatricolata in belgio da fiat auto e comprata a km.0), usata molto anch'io anche per viaggi di divertimento e lavoro.....

in vacanza in campeggio mi sono portato impossibile......(fornetto elettrico, frigo, eccc)

viaggi di lavoro: trasferta da prov. Torino con altri tre colleghi(e bagagli e strumentazione) fino a triestre per un soppralluogo per un lavoro di ristrutturazione di una palazzina di 12 mila metri quadri,

ultima volta usata per andare in 6 al MADE a Milano....con una sola auto....e sopprattutto comodamente....

quello era, è il suo punto forte sei persone comodamente seduta (anche di stazza grossa...):-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.