Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

L'ultimo tassello sono i prezzi.. Beh, credo che la 1.4 aspirata abbia un costo "umano", che è il classico specchietto per allodole.. Le 1.4 Tjet e 1.6 Mjet avranno un delta di prezzi compreso, IMHO, tra i 17000 e i 22500 (prezzi presunti ma da quanto s'è detto dovrebbero essere più o meno questi)...

Inviato

il mio "amico" ha risposto così:

<<Allora Lucio per avere un Cx buono abbiamo cercato di rastremare il più possibile il tetto arrivando ai l'imiti della abitabilità posteriore e trovare un compromesso sulle fiancate tra lo stile che le voleva molto curvate e chiuse e la galleria che lottava per allargarle e tagliarle a spigolo sul bordo d'uscita. Messa a punto sul fondo con ripari e dam lokari ed è arrivato il risultato. Perché la versione base abbia il Cx più alto dipende dal fatto che non ha lo spoiler post. ed un assetto meno basso>> spero di aver fatto cosa gradita...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

che fighi!!! Hanno messo pure il tag semapedia! :D

I fari ora si capiscono meglio, mi piacciono. Perché a pagina 15 compare una 159? :shock::confused:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Immagino, anzi spero, che sia una bozza: nella pagina degli adesivi alla veoce "personalità" e "originalità" c'è lo stesso adesivo! (comunque pensavo peggio).

Poi è studiato appositamente il fatto che per leggere il testo e guardare le immagini devo continuamente star lì a rigirare il foglio??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

a me sembra una brochure fatta sai ragazzi del forum...basandosi su notizie..negli interni l'onda "gommosa" si vede chiaramente che è fatta con paint....il tutto è basato su notizie vere ma la brochure non è reale, o meglio non è originale alfa romeo!!! le foto sono sempre le stesse!!!!

Inviato (modificato)
che fighi!!! Hanno messo pure il tag semapedia! :D

I fari ora si capiscono meglio, mi piacciono. Perché a pagina 15 compare una 159? :shock::confused:

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...