Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Normalmente faccio parecchie strade extraurbane (non sempre pianeggianti...), e faccio veramente poca strada urbana (credo che questo incida molto sui consumi).

ed è li che stà il "trucco", purtroppo il vero nemico dei consumi (a parità di stile di guida) sono i chilometri che si fanno nell'urbano

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

E' stato aggiornato il sito Alfa con Mito Multiair...guardatelo: è l'apoteosi del bimbominchia...:lol::lol:...c'è anche Space Invaders :lol:...

comunque, cazzo, c'è poco da ridere...questo è marketing da Fiat, mancano solo i bambini che vogliono far andare la macchinina a carta igenica...bah...:evil:...sembra un sito per adolescenti brufolosi...

Modificato da wilderness

Inviato
quando sei a Balocco ??

Giovedì prossimo, il 10.

Sto aspettando la mail che mi dia le istruzioni per inviare carta identità.

A te è già arrivata?

Inviato
ed è li che stà il "trucco", purtroppo il vero nemico dei consumi (a parità di stile di guida) sono i chilometri che si fanno nell'urbano

(scusate l'OT)

Parole sante. Io ad esempio il percorso casa-lavoro e ritorno, circa 110 km, riesco a percorrerlo con medie di consumo molto buone (oltre i 20 km/l con la 147 jtd 150CV, misurati da pieno a pieno) grazie al fatto di avere molta statale che percorro agli 80 km/h fissi di cruise e tangenziale, che percorro stando tra i 100 ed i 110 km/h).

Pure con la gta, cercando di andare a pari velocità, riesco a stare intorno ai 12 km/l (qui misurati da trip, non ho ancora fatto un pieno-pieno). E potrei migliorarli...solo che è difficile andare piano :D

Inviato
Giovedì prossimo, il 10.

Sto aspettando la mail che mi dia le istruzioni per inviare carta identità.

A te è già arrivata?

Si.. sono l'otto.. ora sono indeciso.. su come andare.. se con la PuntoVeloce o con la Seicilindri... (bei problemi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

ho la tua stessa indecisione: sembriamo due ragazze che non sanno cosa mettersi :D

ps: ma la carta identità l'hai faxata o va bene anche come allegato in email da una scannerizzazione?

Inviato
Si.. sono l'otto.. ora sono indeciso.. su come andare.. se con la PuntoVeloce o con la Seicilindri... (bei problemi)

a Balocco bisognerebbe andare con un'Alfa vera, specie se ha il Busso!!! :) :)