Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Nessuno ha ancora avuto il coraggio :D

Comunque pace per lo spot.. Tanto piaccia o no ma il target è quello, e piace tanto al 30-40 enne prendersi la macchina da ragazzino.

Un 1,4 che copre lo 0-100 in 7,5 secondi non è per niente un risultato di poco conto... La meccanica per quanto riguarda i motori oggi c'è..

Sbaglio o i cerchioni della pubblicità sono quelli della linea accessori e costano qualcosa come 1230 euro ? Sono goduriosi :)

PS. Sarà che ho 23 anni (E NON SONO BIMBOMINKIA ;)) ma la pubblicità l'ho trovata simpatica, niente di così sconvolgente o strappamutande.....

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sbaglio o i cerchioni della pubblicità sono quelli della linea accessori e costano qualcosa come 1230 euro ? Sono goduriosi :)

PS. Sarà che ho 23 anni (E NON SONO BIMBOMINKIA ;)) ma la pubblicità l'ho trovata simpatica, niente di così sconvolgente o strappamutande.....

ma sai che alla fine nemmeno io...mi pare più Nerd come spot,che non Bimbominkia...trovavo decisamente peggiore la saga Technologic...

-

comunque una cosa è sicura, un dannatissimo spot sportivo, elegante,curato e di richiamo alla tradizione, ci vorrebbe tutto per la versione QV...che si sforzino!

Link al commento
Condividi su altri Social

arrivo da un corso a mirafiori su multiair,devo dire che in fiat c'è davvero gente in gamba,spero che questa crisi passi velocemente,così finalemnte ci potremo delizziare di tutto ciò che si sta ingegnerizzando a torino....

Il problema mi pare chiaro ed assodato da tempo che non sia "la gente Fiat" ma chi la gestisce.

Per quanto inerente la pubblicità sia chiaro: a me reclame del genere fanno pena, per cui è una dissertazione sul fatto se sia meglio una scarpa bucata in punta o nel tacco.

Il blu tornado è una riedizione (non era già stato detto?) di un blu met della Panda degli anni novante.

La Quadrifoglio si dovrebbe vedere a fine anno. A sti punti se deve essere dicembre, quella la portino pure al motorshow (che è il luogo alla fine + giusto per lanciare quel tipo di versione di questo tipo di macchina).

Comunque son curioso di provare sto multiair, che mi pare molto interessante.

Vediamo mercoledì.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha ancora avuto il coraggio :D

Comunque pace per lo spot.. Tanto piaccia o no ma il target è quello, e piace tanto al 30-40 enne prendersi la macchina da ragazzino.

Un 1,4 che copre lo 0-100 in 7,5 secondi non è per niente un risultato di poco conto... La meccanica per quanto riguarda i motori oggi c'è..

Sinceramente all'inizio del video pensavo che la canzone andasse avanti con po popo po-po-po(quella dei mondiali per intenderci)e ci poteva pure stare imho...per dimostrare che il prodotto italiano è vincente...però forse è passato troppo tempo :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La musica è quella originale di Space Invaders(rivisitata)!!!

Io sono giovane per sapere ste cose degli anni 70 ma è un cult!!

Qui ne trovate una versione giocabile on line:

Space Invaders - The classic videogame // Play Space Invaders online!

Qui la storia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Space_Invaders

Modificato da Alfista-Mito

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga datemi pure del coglione ma io, che pure da bimbetto ci giocavo a sto gioco (al bar, la domenica quando si andava a giocare la schedina e magari comperare le paste) e che ho 36 anni, a tutto ho pensato tranne che al giochino.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Il collegamento a Space Invaders l'ho fatto subito, ma secondo me è un richiamo abusato un po' ultimamente.

Lo spot in generale attira bene l'attenzione (fondamentale), cerca un pubblico tra il giovane e il Bimbominkia (ed è un bacino bello vasto che Alfa sta raggiungendo in fretta e può farlo solo con Mito), mostra bene la macchina (tranne nello spezzone finale fatto con il rendering che è un po' scarso), ha uno spessore e una cura del dettaglio scarsini.

Non trovo faccia schifo, ma di certo non emoziona affatto. L'obiettivo di puntare l'attenzione sull'introduzione del Multiair e di far capire a grandi linee a cosa serve è abbastanza centrato.

Spero però che lo stesso Multiair venga "martellato" in qualsiasi spot del gruppo nei prossimi mesi. Questo da solo di certo non basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.