Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Io non ci penserei 2 volte ;)

Eh, ma il comfort con dei pneumatici spalla 45 (o 40??) non è il massimo ad essere sinceri. E soprattutto se fai tanti chilometri forse vale la pena di dare un'occhiata al costo di 4 pneumatici da 17" e di altrettanti da "18. ;-)

Imho i 18" di MiTo stanno da Dio sulla macchina, ma x come uso io l'auto e per i km che faccio dovessi scegliere andrei, esteticamente a malincuore, sui 17"!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Eh' date=' ma il comfort con dei pneumatici spalla 45 (o 40??) non è il massimo ad essere sinceri. E soprattutto se fai tanti chilometri forse vale la pena di dare un'occhiata al costo di 4 pneumatici da 17" e di altrettanti da "18. ;-)

Imho i 18" di MiTo stanno da Dio sulla macchina, ma x come uso io l'auto e per i km che faccio dovessi scegliere andrei, esteticamente a malincuore, sui 17"![/quote']

Sì, hai ragione (però io me ne sono fregata del confort e li ho presi da 18", che hanno la spalla 40 :roll: ).

Ma forse ti è sfuggito che lui i 18" li vuole prendere a prescindere.

E visto che i 18" da soli costano 700 €, forse farebbe bene a pensare seriamente allo sport pack 18" che include quelli e altra roba, tra cui i fendinebbia che secondo me sono indispensabili in un'auto odierna (e costerebbero altri 180 €).

Inviato
Sarà che da me quasi tutte hanno il tutto in tinta e ormai ci ho fatto l'occhio

anche da me.

tutte senza pannolone, fendinebbia e con i cerchi da 16.

ne vedo parecchie in generale, ma agghindate per bene di sicuro non la maggioranza, anzi.

Inviato
Eh' date=' ma il comfort con dei pneumatici spalla 45 (o 40??) non è il massimo ad essere sinceri. E soprattutto se fai tanti chilometri forse vale la pena di dare un'occhiata al costo di 4 pneumatici da 17" e di altrettanti da "18. ;-)

Imho i 18" di MiTo stanno da Dio sulla macchina, ma x come uso io l'auto e per i km che faccio dovessi scegliere andrei, esteticamente a malincuore, sui 17"![/quote']

quoto....quei 18" rendono la Mito perfetta IMHO. Già con i 17" le cose cambiano per non parlare dei 16" ma questo purtroppo è il pegno da pagare per avere auto di segmento B fortemente caratterizzate e dalal linea di cintura alta. Vedere la new Ford Fiesta per avere conferme;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Sì, hai ragione (però io me ne sono fregata del confort e li ho presi da 18", che hanno la spalla 40 :roll: ).

Ma forse ti è sfuggito che lui i 18" li vuole prendere a prescindere.

E visto che i 18" da soli costano 700 €, forse farebbe bene a pensare seriamente allo sport pack 18" che include quelli e altra roba, tra cui i fendinebbia che secondo me sono indispensabili in un'auto odierna (e costerebbero altri 180 €).

Quotone.

Io infatti non ho avuto esitazioni e ho preso il Pack Sport con i 18"....e non devono essere nemmeno tanto male di loro, a livello di comfort, se ho poi optato per un ulteriore abbassamento di 3cm con le Prokit Eibach... :b26

Voilà una foto ....dopo la cura:mito_dannatio_123.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Sorbole, quasi identica alla mia :D .

Solo che non ha le pinze verniciate e mi sa che è nero pastello. Non vedo i riflessi rossi dell'Etna.

Inviato

La Fiesta, da questo punto di vista, è ben peggio.

Con tutta quella lamiera sopra la ruota posteriore, specialmente la tre porte... :roll:

Di Mito col pannolone (nuovo tormentone autopareristico :mrgreen:) ne vedo anch'io meno rispetto a quelle senza.

Però sta decisamente meglio con; si sposa bene con la larghezza dei parafanghi che, col culo nudo, si dimostrano un pò troppo larghi.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Sorbole, quasi identica alla mia :D .

Solo che non ha le pinze verniciate e mi sa che è nero pastello. Non vedo i riflessi rossi dell'Etna.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

scusate le domanda da poco espeto, ma il pack sport si può prendere con i 17" ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI