Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Provata stamattina insieme a 2 miei amici: nero etna con riflessi rossi, cerchi da 18, interni in pelle beige, pack sport!:-P

Davvero un bel motore e un bell'assetto...considerando pure che eravamo in 4 col condizionatore acceso e considerando pure che aveva solo 450km tira veramente bene!:D

Nn si sente quasi x niente il turbo; rispetto la mia Bravo 150cv tira prima ma è meno cattiva in alto e infatti il turbo entra a 1700giri circa...turbo lag quasi assente e si può riprendere in terza da poco + di 1000giri tranquillamente, a 5000giri però inizia già ad avere il fiatone!:?

Consumi ottimi...a 110km circa fà oltre 20km/litro da consumo istantaneo, perciò deduco che a 130km effettivi si fanno 15km sicuramente!8-)

Secondo il venditore 15km di media sono fattibili e col Multiair si risparmiano 2km/litro; io credo che effettivi ad andatura normale in tutte le condizioni si fanno sicuramente + di 13km!;)

Figata lo Start stop....davvero veloce e quasi nn te ne accorgi che s'è rimessa in moto!:lol:

Per concludere, con i cerchi da 17'', pack sport e poco altro, scontata con la rottamazione si prende anche a meno di 17500Euro!:!:

Promossa in pieno!!!Happy

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ragazzi,dove posso scaricare il video dell'alfa mito?(non quello con la musichetta dei daft punk) ma quello in cui si vede la mito fra le montagne

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

youtube + keepvid?

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=kPaYEhdYRFU (questo è il video su youtube)

http://keepvid.com/?url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DkPaYEhdYRFU (qui scarichi in FLV o MP4)

Modificato da andrea.ippo

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

youtube + keepvid?

YouTube - Spot Alfa Romeo MiTo (questo è il video su youtube)

KeepVid: Download and save any video from Youtube, Dailymotion, Metacafe, iFilm and more! (qui scarichi in FLV o MP4)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sono andato a provare con mio padre il nuovo 1.4 Multiair 135 cv su una MiTo spettacolare: nero etna metallizzato, interni in cuoio traforato e cerchi da 18''.

Il motore ha più che confermato le aspettative e quel sistemino DNA è veramente interessante; anche esteticamente a me la MiTo non è che facesse impazzire, ma quella... non avevo mai visto i 18'' dal vivo, sono leggermente bruniti... belli sul nero.

Mio padre è rimasto più impressionato di me e, colpito dal prezzo (pensava si aggirasse sui 25mila invece che sui 20), ha detto che probabilmente la prendiamo.

Il DNA la rende davvero versatile: con l'assetto dinamico il motore ha una risposta eccezionale e un sound molto accattivante; non che vada male in assetto normale: il fatto che ti esorti a tenere marce sempre ostentatamnte elevate per ridurre i consumi, paradossalmente, la rende un'auto adatta anche a mia madre che è abituata a fare i tornanti a 30km/h in quarta.. :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sono andato a provare con mio padre il nuovo 1.4 Multiair 135 cv su una MiTo spettacolare: nero etna metallizzato, interni in cuoio traforato e cerchi da 18''.

Il motore ha più che confermato le aspettative e quel sistemino DNA è veramente interessante; anche esteticamente a me la MiTo non è che facesse impazzire, ma quella... non avevo mai visto i 18'' dal vivo, sono leggermente bruniti... belli sul nero.

Mio padre è rimasto più impressionato di me e, colpito dal prezzo (pensava si aggirasse sui 25mila invece che sui 20), ha detto che probabilmente la prendiamo.

Il DNA la rende davvero versatile: con l'assetto dinamico il motore ha una risposta eccezionale e un sound molto accattivante; non che vada male in assetto normale: il fatto che ti esorti a tenere marce sempre ostentatamnte elevate per ridurre i consumi, paradossalmente, la rende un'auto adatta anche a mia madre che è abituata a fare i tornanti a 30km/h in quarta.. :D

Esattamente uguale a quella che ho provato io: bellissima!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente uguale a quella che ho provato io: bellissima!;)

Sì.. confermo che avesse anche lo sport pack.. pensavo di no perché non aveva i pedali in alluminio, ma ho verificato che non li comprende.

Ora il mio dubbio è se è così bella anche senza il pack... non mi va di spendere 1000 euro per accessori così marginali.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì.. confermo che avesse anche lo sport pack.. pensavo di no perché non aveva i pedali in alluminio, ma ho verificato che non li comprende.

Ora il mio dubbio è se è così bella anche senza il pack... non mi va di spendere 1000 euro per accessori così marginali.

Senza lo sport pack manca l'estrattore (finto) posteriore e lo spoiler, senza i quali il posteriore della vettura cambia molto, in peggio (sembra una punto coi fanali diversi). Inoltre mancano i cerchi da 17" stile 8C e il tessuto dei sedili è diverso (e peggiore secondo me).

Nonostante il mio scetticismo sui cerchi da 17", il pack sport l'ho trovato estremamente interessante (a differenza del premium). La prima cosa che farò sarà comprare dei cerchi da 16" aftermarket da usare con le gomme termiche, e lascerò il 17" per la bella stagione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.