Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova bravo: consigli prezzo e motore


phazer

Domanda

Ciao a tutti! Son nuovo nel forum e ne approfitto per fare un mega saluto a tutti gli utenti di questa community.

Sarei intenzionato a cambiare macchina prossimamente, e avevo pensato ad una bravo 1.4 a benzina. Le mie questioni sono principalmente 2:

- moglio il fire 90cv o il t-jet da 120cv? quello che a me interessa in particolare sono i consumi (non ho grandi esigenze sulle prestazioni), ma magari mettendo su il 90cv non vorrei che la macchina fosse troppo pesante e il motore per via di ciò consumasse piu del normale

- in media dai concessionari quanto si riesce a piallare sul prezzo di listino? tramite il configuratore online di fiat ho fatto un preventivo (19.600€ con t-jet 120cv, lettore mp3 e alzacristalli elettrici dietro, una macchina senza tanti fronzoli)

grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

T-jet senza dubbio.

La maggior coppia permette una guida più rilassata e consumi minori nell'uso reale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Probabilmente scenderanno.

I conce hanno maggior necessita' di immatricolare ora, perche' le vendite vanno a consuntivo 2007/8.

comunque il consiglio e' sempre quello: girane piu' d'uno e contratta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quindi il conce che mi ha fatto il preventivo ieri sparandomi un 20.300€ è un'infame che voleva fregarmi...:pz si è basato direttamente sul sito fiat...

Non lo definirei infame. Se ti fa lo sconto ci rimette il guadagno di tasca propria. Non è che non facendoti lo sconto fa la cresta sul prezzo.

O non è arrivato a farti il preventivo finale, con l'offerta di sconto, oppure non aveva interesse a farti lo sconto (cioè a concludere a tutti i costi la vendita) su quel modello/allestimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

T-jet senza ombra di dubbio; la Bravo che provai con l'aspirato era davvero un chiodo !

Dalle mie parti riesci a strappare anche lo sconto del 12-13% (così mi è stato riferito da un amico venditore) anche se io credo che, se ci sai fare, arrivi anche al 15%

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non lo definirei infame. Se ti fa lo sconto ci rimette il guadagno di tasca propria. Non è che non facendoti lo sconto fa la cresta sul prezzo.

O non è arrivato a farti il preventivo finale, con l'offerta di sconto, oppure non aveva interesse a farti lo sconto (cioè a concludere a tutti i costi la vendita) su quel modello/allestimento.

Concordo che non è un infame, è solo uno stupidotto....di questi tempi l'importante è VENDERE l'auto, per fidelizzare il cliente; il vero guadagno lo fai con l'assistenza, incluso i tagliandi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hai una permuta? perchè magari lo sconto lo ha "inglobato" nella valutazione della permuta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.