Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

salve a tutti.sono nuovo del forum.volevo farvi una domanda.ho ordinato una new clio le iene 1.5 dci 86cv...come optional cerchi da 16" e fari visibilità laterale.ho chiesto informazioni riguardanti i freni a disco posteriore e in sede mi hanno risposto che per motivi di surriscaldamento dischi non montano più i dischi posteriori.voi lo sapevate? grazie in anticipo

Inviato

da non molto tempo i freni a disco posteriori NON sono piu compresi nei cerchi da 16.

non so il perchè però è cosi.

cmq complimenti per la vettura,qui (compreso me) cè diversa gente che ha la Clio III e ci troviamo bene.

che prezzo ti hanno fatto? colore?

Inviato
  • Autore

allora...come colore ho scelto il fantastico nero nacrè..che tra l'altro con i vetri scuri dietro crea un bell'effetto.il prezzo è 14000 euro con 4 anni di garanzia..senti..ma è possibile collegare in futuro l'audio connection box come sulla rip curl?

Inviato
..ma è possibile collegare in futuro l'audio connection box come sulla rip curl?

Putroppo a questa domanda non so risponderti,pure io sulla mia (di mia madre...:D) iena vorrei metterlo in futuro... purtroppo da configuratore risulta disp. solo sulla Rip Curl,strano perchè l'impianto è lo stesso identico.

Inviato

incollo cosa scritto in un famoso sito di compra/vendita in rete...

"Compatibile con tutte le radio di serie sulle vetture prodotte dopo il 2000 ad eccezzione degli impianti Multi CD Cabasse e su vetture dove sia stato installato il CD Changer."

Se lo compri li (che a quanto pare è anche nuovo e originale) ti costa almeno la metà... XD

Inviato
  • Autore

secondo voi è possibile trovare l'audio connection box?se si quanto costa?