Vai al contenuto

L'iniziativa "Una goccia di Gioia" sponsor ufficiale MOTOGp 2010 con il Team Fb Corse


blando

Messaggi Raccomandati:

Adesso iniziamo ad uscire un pò allo scoperto ...........

GIAN CARLO MINARDI, GIOVANNI BLANDINA E FRATRES …….

INSIEME PER LA VITA.

Il Dott. Gian Carlo Minardi diventa portavoce di un'iniziativa unica nel suo genere: Letteratura e volontariato uniti per aiutare chi ci chiede una mano.

Il giovane scrittore emergente Giovanni Blandina, autore del libro "L'Errore della Bellezza" vuole diffondere, insieme al suo libro, un messaggio d'amore e molto importante nei giorni nostri: “Donare un poco del tuo sangue per una speranza di vita".

L'iniziativa, prende il nome di "Giovanni Blandina e Fratres …. Insieme per la Vita.”

Gian Carlo Minardi, indiscusso uomo di sport e manager, non ha rinunciato alla sfida e da oggi diventa anche un campione nel Sociale, facendosi portavoce di questo messaggio da parte del mondo dello sport dei motori e dei giovani.

Il libro edito da Enrico Folci Editore, verrà presentato a Minervino di Lecce il giorno 23 Maggio nel pomeriggio, in concomitanza con l'assemblea nazionale della Fratres, ma è già acquistabile nelle principali librerie italiane o attraverso il sito della Enrico Folci Editore:

Enrico Folci Editore - Romanzi d'amore - L'errore della bellezza

E’ un romanzo d’amore che vede come protagonista Daniel, giovane ragazzo che viene investito da eventi, spesso, incredibili.

Lady, Bella e Marica entrano prepotentemente nella sua vita. Tre nomi dietro i quali si nasconde idealmente la bellezza di amare, la bellezza del potere e la bellezza della seduzione.

Tre donne che a modo loro non riescono a rinunciare alle qualità del ragazzo e alla sua capacità di vivere con gusto gli ingredienti della vita. Tre donne che a modo loro non possono fare a meno di amarlo.

Chi riuscirà ad ottenere ciò che vuole?

Chi è disposto a tutto, pur di riuscire a raggiungere il suo obiettivo? Un ritmo crescente, fino a diventare frenetico, accompagnato dal ticchettio di un orologio che segna il trascorrere del tempo, vi lascerà con molte domande a cui potrete trovare altrettante risposte.

Qual è veramente l’errore della bellezza e chi delle tre lo commette. ?

“L’errore della Bellezza” in oltre è già stato preso come ispirazione per l’omonimo lungometraggio di cui è già in fase di realizzazione il trailer di presentazione. Il regista è alla ricerca di attori e attrici e il casting verrà effettuato a Montecosaro (MC) dal giorno 8 al giorno 15 di giugno. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito:

Enrico Folci Editore - Home

La Fratres nasce nel 1971 ed è un'associazione di ispirazione cristiana che crede nell'importanza della donazione come gesto di solidarietà e generosità. Si avvale di volontari, persone impegnate, preparate, attente agli altri. La donazione è un atto volontario, anonimo, periodico, gratuito e soprattutto responsabile. E’ un piccolo gesto che rende grandi. Per tutti noi che abbiamo a cuore la vita, la donazione è un gesto di vita.

Il dott. Gian Carlo Minardi si unisce ad altri importanti volti dello sport e della televisioni come Fiona May, Paola Saluzzi e Maurizio Costanzo

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il Sig. Giovanni Blandina: (giovanni.blandina@tiscali.it )

e a visitare i siti internet:

Fratres - Sito ufficiale dell’associazione Fratres

Minardi.it - Sito ufficiale di Gian Carlo Minardi

Enrico Folci Editore - Home – Sito ufficiale Enrico Folci editore

Giovanni Blandina

Modificato da blando
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao a tutti,

Sulla scia del mio primo libro, vi presento ciò che è in cantiere.

"Io. Una lacrima di Gioia".

Partecipate al sondaggio ...........

Giovanni Blandina

E mandatemi consigli o idee ....

Ci sarà, nuovamente una grande iniziativa anche per il secondo libro.

Se Autopareri si vuole unire. ..... abbiamo tutto il tempo per fare una grande cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Ciao a tutti ragazzi.

Oggi con estremo piacere vi presento "Un ballo sotto la pioggia".

Una canzone scritta da me tratta dal 4° capitlo del mio nuovo libro: "Io. Una lacrima di gioia".

Tra qualche giorno sarà scaricabile in formato mp3 direttamente dal blog.

Un caro saluto e ovviamente attendo e apprezzerò ogni vostro commento.

Ciao

Giovanni Blandina

Giovanni Blandina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Ciao a Tutti.

E' molto tempo che non scrivo in questa sezione, che mi avete gentilmente concesso.

Oggi vi posso raccontare, che il mio secondo libro, sta uscendo e anche questo come il primo, porta con se una iniziativa nazionale stretta con la fratres per la sensibilizzazione della donazione del sangue.

Anche la collaborazione con Gian Carlo Minardi, si è consolidata al punto che per tutta la stagione 2009 l'iniziativa legata al mio libro, e che si chiama "Una goccia... di gioia", sarà sponsorizzata da lui sulle auto del team di F3 Italia "Minardi by Corbetta competizioni", per mezzo di un logo losso, recante il nome dell'iniziativa.

Il logo è già visibile sui siti:

Minardi.it

Fratres

Giovanni Blandina

Vi saluto e ancora grazie ai moderatori per lo spazio concesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.