Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Beh devo ammettere che la versione blu che ha interpretato Sasha è davvero bella! Ma secondo me come detto Rega alla fine coi fari bruniti nelle versioni più sportive non ci sarà da dispiacere per la forma degli stessi! Le cornici iniziano a non dispiacermi, anzi vedendo i PS di Sasha credo proprio che siano utili per allargare la visuale del muso..

Comunque i miei complimenti per il lavoro a Sasha...

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mitomodgi4.jpg

non so se è il posto giusto. Secondo me anche solo cambiando di poco si migliora molto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
mitomodgi4.jpg

non so se è il posto giusto. Secondo me anche solo cambiando di poco si migliora molto.

Le barrette nello scudo le lascerei tranquillamente, ma per le bocche laterali, non posso che approvare. ;)

Un bel paio di cornici cromate ai fendi e il gioco è ancora più riuscito.

Inviato
Le barrette nello scudo le lascerei tranquillamente, ma per le bocche laterali, non posso che approvare. ;)

Un bel paio di cornici cromate ai fendi e il gioco è ancora più riuscito.

è che volevo preparare una versione GTA ma non sono buono! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

ho incollato i fari 8c su mito tenendo la cornice e non modificandone la forma... e ho colorato la zona intorno ai fendinebbia. imho così è 1000 volte meglio il risultato finale, per fortuna la foto si presta perfettamente per questo shop.. una volta uscite le foto hi-res la rifarò nuovamente

339lpg3.jpg

Inviato

basterebbe mettessero optional la colorazione dell'interno fari...io lo auspico da secoli e secoli, ancora prima dell'uscita delle foto ufficiali...era una personalizzazione molto più azzeccata anche rispetto alle discutibili cornici...

Inviato

Ottimo lavoro Sasha... Secondo me sarebbe dovuta uscire proprio così... (Ancor di più visto che loro stessi vogliono sottolineare l'ispirazione a 8C)

Inviato

Confermo che i fari con il fondo scuro hanno tutta la loro ragione di essere e che penso non sia difficile che ne vediamo qualcosa presto applicato.

Però con le cornici cromate così... è la fiera dell'effetto tamarro :lol:;)

Con il fondo scuro, le cornici andrebbero in crome shadow (molto scuro) o con finitura opaca o spazzolata e tinta grigia, anche scura.