Vai al contenuto

Citroen C5 (Spy)


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

............

Ora mi spieghi perche' uno devrebbe sceglire citroen invece che una delle altre ? In pratica solo per lo sconto.

Beh, Stev...perchè no? Se faccio 50KKm all'anno, e mi picchi 3 Keuro di sconto, con una vettura uguale alle altre non mi farebbe nulla. Come dici tu, non deve dimostrare nulla: e per questo, al debutto, nella sua onestà ho apprezzato l'italiana.

Renault, Ford e ora Citroen, un pò per freschezza di progetto (rispetto a Croma), le vedo un filo più avvantaggiate (anche se Citroen, la vedo bella caratterizzata dentro, come Citroen)

Il nostro dramma, Stev (anche se sono un attimo OT), è la questione della Bravo SW......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c4 picasso nn direi........cmq guardati i numeri di picasso anche nel 2006..........altrochè i previsti di bravo

Tu parlavi di Xsara picasso..che gia' nel 2006 era ben scontata.

C4 picasso e' ben piu' cara ( e' piu' cara di scenic ) ma infatti almeno in Italia e' un mezzo flop.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

CMQ qui le idro sono OPtional su alfa la TP NO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma per lo meno in alfa hai un reparto sospensioni di ottimo livello, nella tradizione del marchio e una TI.

Qua hai una 407 ricarrozzata ( ed anche 407 e' stata un mezzo flop )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per lo meno in alfa hai un reparto sospensioni di ottimo livello, nella tradizione del marchio e una TI.

ci si arrampica sugli specchi..............basta prendere la C5 con le idro OPT........159 TP quanto costa più della TA?:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, Stev...perchè no? Se faccio 50KKm all'anno, e mi picchi 3 Keuro di sconto, con una vettura uguale alle altre non mi farebbe nulla. Come dici tu, non deve dimostrare nulla: e per questo, al debutto, nella sua onestà ho apprezzato l'italiana.

Renault, Ford e ora Citroen, un pò per freschezza di progetto (rispetto a Croma), le vedo un filo più avvantaggiate (anche se Citroen, la vedo bella caratterizzata dentro, come Citroen)

Il nostro dramma, Stev (anche se sono un attimo OT), è la questione della Bravo SW...

..che prima o poi arrivera'.

Il discorso e' che nelle generaliste Citroen almeno dal D in su' offriva l'atout delle idrattive come motivazione di vendita.

Ora puo' offrire solo lo sconto e la linea, esattamente come le sue concorrenti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua hai una 407 ricarrozzata

e allora? la Passat non è una Golf piu lunga? la Junior non sarà una GP rincarrozzata?

l importante è il risultato. per ora abbiamo le prime foto (dove secondo me appare molto bella e personale) e i primi dati (sedili con massaggi per esempio)... le idropneumatiche sono optionals MA CI SONO. questo è quello che si sa fin ora...quindi non mi pare maturo continuare con queste tue critiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

ci si arrampica sugli specchi..............basta prendere la C5 con le idro........159 TP quanto costa più della TA?

Quale ? la 3.2 benzina o la 2.7 td con gli interni in pelle del rinoceronte nano del borneo ?

prima se volevo una macchina per fare 50k km/anno potevo prendermi anche la turbodiesel 90 cv e le idrattive le avevo.

Ora dovro' prendermi l'alto di gamma.

Se vuoi ti concedo che PSA ha fatto lo stesso errore di fiat cona alfa. Quello di pensare che la caratterizzazione meccanica non sia importante per le vendite.

E secondo me paghera' lo stesso prezzo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.