Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stampa tedesca sugli scudi: i miTTici confronti

Featured Replies

Inviato
  • Autore
In germania difendono molto piu' il "sistema paese".

Che poi certi confronti siano ridicoli....strano che non abbiano confrontato la 500 con l'S-max.

Inoltre delle tedesche o pseudo-tali la casa dell'ovale e' quella piu' in crisi, ed i crucchi ricordano fin troppo bene cosa e' successo l'ultima volta in cui hanno avuto discoccupazione diffusa...:)

• Risposte 81
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Pero gli yankees hanno una fortissima industria interna...ciononostante la loro stampa specializzata e molto piu' obiettiva...( vabbe' apprezzano le mangiariso, anche loro non sono perfetti..:):):) )
Inviato
In germania difendono molto piu' il "sistema paese".

Che poi certi confronti siano ridicoli....strano che non abbiano confrontato la 500 con l'S-max.

Inoltre delle tedesche o pseudo-tali la casa dell'ovale e' quella piu' in crisi, ed i crucchi ricordano fin troppo bene cosa e' successo l'ultima volta in cui hanno avuto discoccupazione diffusa...:)

Inviato
beh dai non c'è paragone....con tutto che è fisicamente impossibile che le tedesche siano così tanto meglio, non c'è dubbio che il livello del Made in D. sia mediamente alto....

Mah, per quanto io mi sforzi , non trovo niente di mediamente elevato in Ford, Opel o VW.

Per carita' niente di negativo, ma nenache di superiore assolutamente alla concorrenza.

diverso il discorso per MB, BMW o Audi, ma in questo caso, l'indubbia qualita' se la fanno pagare profumatamente, molto al di la' dell'effettivo valore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
Mah, per quanto io mi sforzi , non trovo niente di mediamente elevato in Ford, Opel o VW.

Per carita' niente di negativo, ma nenache di superiore assolutamente alla concorrenza.

diverso il discorso per MB, BMW o Audi, ma in questo caso, l'indubbia qualita' se la fanno pagare profumatamente, molto al di la' dell'effettivo valore.

mah...a cosa ci paragoniamo?

renault e citroen e fiat?

mh....VW (prezzi a parte) è un pelo meglio...non TUTTA un'altra cosa come ci vogliono far credere ma mi regalassero una passat da usare 5 anni sarei un pò più contento che se mi regalassero un LAguna/Croma/407....

Per ford....ok...siam li...cazzo però le ford costano veramente poco IMHO