Vai al contenuto

F1 2008: Gp della Turchia


vash46

Messaggi Raccomandati:

secondo me un vero ferrarista non puo' non essere felice che una ferrari guidata da tizio o da caio sia prima!!!!l'importante e vincere il mondiale costruttori e poi quello piloti!!!sperare nella vittoria di una mclaren piuttosto che in una vittoria di massa assurdo non lo concepisco!!!!

forza ferrari sempre!!!!!!!!!!!!

cmq domani secondo me arrivano così:

1 massa

2 raikk

3 kova

4 hami

5 kubi

6 alon

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se Kimi non dovesse vincere... ritengo che sia addirittura da sperare in una vittoria McLaren.. (magari di Kovalainen, che ha meno ambizioni mondiali).

No, la McLaren no. Spero che vinca Kimi, ma anche la doppietta Massa-Kimi mi va bene.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero nella vittoria di Kimi... ma con un Massa così a suo agio su questa pista credo ci siano poche possibilità.

La doppietta Felipe-Kimi comunque non mi dispiacerebbe :lol::lol:

Comunque era prevedibile la pole del brasiliano mentre speravo in qualcosa di più della quarta piazza per il finlandese della Ferrari.

Mi auguro che Kimi domani si riscatti con una partenza bruciante... 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente trovo inconcepibile considerare il titolo costruttori più importante del titolo piloti.

Chi ha gioito nel 99 quando la Ferrari ha vinto il costruttori ma non il piloti?? io no.

Per quanto io possa tifare Ferrari... è il titolo piloti quello che conta davvero.

Quindi prima si decide chi chiarezza quale pilota ferrari deve lottare per il titolo... quanto prima si riuscirà a raggiungere l'obiettivo.

Per due anni consecutivi Barrichello in Austria ha lasciato passare sul traguardo Schumacher. Se la Ferrari a quell'epoca avesse ritenuto più importante il titolo costruttori rispetto al piloti... allora avrebbe fatto vincere in entrambe le situazioni Barrichello. Così non è stato. Anche per la Ferrari stessa è più importante vincere il titolo piloti.

Schumacher non avrebbe vinto 5 mondiali di fila con la Ferrari se Barrichello non l'avesse aiutato. Non dimenticatelo... e Kimi non avrebbe vinto l'anno scorso se la McLaren avesse gestito i piloti in modo migliore.

Massa non ha il potenziale per diventare campione del mondo, e ogni punto che toglie a Raikkonen.. è un punto che regala agli avversari.

L'ultima cosa di cui ha bisogno la Ferrari, è una lotta fratricida... soprattutto quando uno dei due piloti ha come team manager il figlio di Jean Todt.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...sorry, volevo dire Rai 1, vabbeh! :?

Gran tentativo la strategia differente per Hamilton...ma non so se possa bastargli per stare davanti...azzardo: secondo me no! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...sorry, volevo dire Rai 1, vabbeh! :?

Gran tentativo la strategia differente per Hamilton...ma non so se possa bastargli per stare davanti...azzardo: secondo me no! ;)

E' stato un bel rischio la tattica che ha fatto hamilton, dettata soprattutto dai problemi di setup della mclaren, che ancora tratta troppo male le gomme.

Il pilota l'ha portata avanti molto bene, ed in effetti il risultato è stato quello di inserirsi tra le due ferrari.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo Massa, e ottimo anche Hamilton. Decisamente sottotono, invece, il weekend di Raikkonen.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.