Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anteriore fantastico (e a contrario di quello che dice Jokejoe mi sembra anche Ferrarissimo)

La fiancata a me sembra molto bella...

Il posteriore in effetti mi ha sconcertato abbastanza... davvero particolare.

ferrari-california_5.jpg

dettaglio da Omniauto.it

Il faro posteriore "basso" più che dietro ad una griglia a me pare fumè... è un abbaglio-suggestione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il faro posteriore "basso" più che dietro ad una griglia a me pare fumè... è un abbaglio-suggestione?

Sono fumee, ci hai preso. ;)

Le prime immagini a minore risoluzione facevano pensare all'aliasing di una griglia, ma poco fa, guardando quelle ad alta risoluzione, mi sono accorto anch'io che sono a vista e fumee.

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale mi piace tantissimo...molto vintage e pure cattivello. la fiancata non mi dispiace però vorrei vederla chiusa per capire l'effetto che fa la virgola purtroppo il danno è stato fatto dietro nella parte bassa, se avrebbero disposto tradizionalmente gli scarichi il tutto sarebbe apparso più proporzionato bello e snello (nonostante l'altezza)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...............come tutte le ferrari da quando è presidente LCDM non mi entusiasma....questa però dalle prime foto mi piace ancora meno delle altre...ripeto dalle foto ovvio in strada con le proporzioni che avrà non sarà cmq brutta...

Come estetica 8c e la stessa granturismo (nonostante i fari dietro) sono su tutt'altro livello non solo come piacevolezza della linea ma anche come pulizia estetica.....una volta cavallo di battaglia delle ferrari.

Spero che prima o poi ferrari si ispiri a quei bei lavori degli studenti di car design di un paio di anni fa....e non sto scherzando.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace molto il frontale . poco il post.

ha alcuni elementi di lexus (non è un merito....è un merito eventualmente per lexus..:lol:)

ho seri dubbi che aperta (e credo c+c) e con quel motore costerà 150k euro....

visto che a 143.000 c'è SL 55 amg....

IMHO almeno 20.000 in più....ma potrei sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.