Vai al contenuto

Mini Cooper CONSIGLI


Gacoment

Messaggi Raccomandati:

Giusti i dubbi e le perplessita. Ma il nocciolo di quello che dice tony non è che se non hai i soldi per permmettertela devi lasciare perdere, quanto che se trovi che il prezzo della Cooper S sia troppo alto e in più che anche i costi di gestione siano improponibili, allora ti conviene semplicemente passare ad una vettura concorrente che abbini le principali caratteristiche per cui cerchi Mini, ma con dei costi di gestione (e magari un prezzo d'acquisto) abbastanza contenuti da farteli giudicare adeguati alle tue esigenze.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh, regazzoni consigliare un cinquino a chi e' indeciso tra la cooper D e la S mi sembra simpatica come battuta ma sprezzante nei contenuti visto che il mio budget e' 3 volte superiore ad una 500 che con la mini, consentimi, non c'entra nulla. Quindi nessun consiglio alternativo ma solo scherno.

Chiusa la sterile polemica domani ordino la S....,:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende cosa cerchi tu in Mini.

Tra una Mini D e una 5oo Multijet ci sono moltissimi potenziali clienti in comune. ;)

Indipendentemente dalla differenza di prezzo. Non è che un auto, per fare concorrenza ad una macchina cara, debba essere anche lei cara.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, regazzoni consigliare un cinquino a chi e' indeciso tra la cooper D e la S mi sembra simpatica come battuta ma sprezzante nei contenuti visto che il mio budget e' 3 volte superiore ad una 500 che con la mini, consentimi, non c'entra nulla. Quindi nessun consiglio alternativo ma solo scherno.

Chiusa la sterile polemica domani ordino la S....,:)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, regazzoni consigliare un cinquino a chi e' indeciso tra la cooper D e la S mi sembra simpatica come battuta ma sprezzante nei contenuti visto che il mio budget e' 3 volte superiore ad una 500 che con la mini, consentimi, non c'entra nulla. Quindi nessun consiglio alternativo ma solo scherno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai bene a prendere la S mio cugino ha preso la cooper normale e non è molto soddisfatto, la macchina non va poi così bene come si aspettava, è molto addormentata in ripresa più che altro.

Oggi invece ho provato per la prima volta una cooper S nuova di un mio amico, una sola parola: P-A-U-R-O-S-A!

Modificato da homerj35
Link al commento
Condividi su altri Social

p.s.: x ma la 500 nuova è un insulto, posseggo un cinquino blu del 1970 e quello è ancora il top e per rendersi conto della svalutazione della S ti faccio rilevare che s portaportese di roma i fine 2006 li danno via intorno ai 17.000 euro, poi fai te.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sui cerchi da 17 sono indeciso??? quale prendere i crown o i flame?

altra domanda: il clima automatico della mini è come quello x esempio della VW golf che ti fa vedere la temperatura in gradi in un display a cristalli liquidi?

ultima domanda: da quando scatta il new modell della mini, che mese del 2006?

grazie

ripeto le domande, tony forza dammi una mano tu che hai la belva?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio cugino ha i crown, ma io preferisco i flame, il clima si, ha lo schermo a cristalli liquidi. Il nuovo modello mini scatta a novembre mi pare...

Secondo me il grigio scuro ci sta meglio col tetto bianco, col tetto nero rischia di essere troppo seriosa. Ma su tutte io preferisco il classico verde con interni in pelle beige... Oppure se no bella anche bianca e nera. Ne ho vista una oggi stpenda:

-bianca tetto nero

-strisce sul cofano ant. e post. e tetto quelle parallele

-cerchi neri 18" JCW

-parabole fari nere

-scarico e tutte le cromature cromate nere

-paraurti anteriore solamente JCW

Un po' (tanto) tamarra, ma veramente bella... peccato la guidasse un vecchiaccio...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.