Vai al contenuto

Audi A3 Cabrio (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hanno fatto shopping al magazzino ricambi di Colonia?? belli i fari mondeo :D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

... Se questa è un'auto inguardabile.. vabbè che non ti piacciono le Audi, ma dai un po' di obbiettività..

Obbiettività? Ho dato il mio parere e poi, non è che TUTTE le audi non mi piacciono, ci mancherebe, mi piace molto la A6, dal mio punto di vista l'audi più riuscita della gamma attuale e in parte la TT, che comunque ha un suo stile e un suo perché, rispetto alla standardizzazione del gruppo musetto/fari della gamma. Ad ogni modo, vorrei giustificare il mio termine. Ho detto "inguardabile". Inguardabile poiché ha i fari troppo "nuovo corso audi", sinceramente li trovo, seppur carini nella forma, inadatti alla linea della vettura, al massimo avrei ripreso quelli della sportback, ma dato che deriva dalla 3 porte, perché non fare un'evoluzione su quella falsa riga, dato che comunque sulla 3 porte i fari calzano a pennello sulla volumetria generale del posteriore? Ad ogni modo (e a me le cabrio piacciono molto) trovo assurdo sia da parte dell'Audi che da parte della BMW proporre A3 e serie 1 in versione cabriolet. Contando soprattutto che la prima oramai conta 4 anni, e tra circa due anni o poco più verrà sostituita, non capisco che utilità possa avere un modello che avrà una vita così breve.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non la trovo brutta, anzi, però, concordo con VuOtto, criticando la scelta di usare un posteriore A5 piuttosto che un posteriore A3 (3p o SB).

Sono curioso di vedere una foto di profilo per vedere quanto lungo è il "culetto".

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda.

Dovrebbe essere imminente o quasi il lancio della futura A3, è provabile che sulla C di Inglostadt troveremo analoghi gruppi ottici posteriori ed un frontale molto ma molto simile?? Secondo me si e se fosse così.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.