Vai al contenuto
  • 0

Aquisto monovolume


lucesco96

Domanda

Buona sera a tutti, vi scrivo affinchè mi aiutate nella scelta di un monovolume.La mia indecisione è tra honda FRV 2.2 iCTDI comfort plus e la Scenic 1.5 dci 105cv PSP. Premetto che faccio circa 10000km l'anno e che il mio acquisto è prossimo.:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest EC2277

È più piccola della Honda e della Renault percui, se ti serve un certo spazio a bordo, è anche meno indicata ma come vettura, da quel che ho sentito dire, è veramente ben rifinita ed ha un ottimo motore; che però dovrebbe essere sostituito dal 1,6 M-Jet da 100 CV percui, se opti per la Lancia, aspetterei quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Volendo, se hai bisogno di spazio, c'è anche la nuova dodge journey con il 2.0tdi Volkswagen che parte da 23000 euro, ma soprattutto non ha quei problemi di finitura delle altre auto del gruppo, ma non so quale sia il tuo budget massimo. Per quanto riguarda la musa, ce l'ha un mio parente e ne è molto soddisfatto, anche se ha dei prezzi molto elevati. Oppure una collaudatissima zafira non è poi così male, senza contare che prima di 3/4 anni non la pensionano, il che non è da sottovalutare...

Comunque tra scenic e honda preferisco la honda, è più particolare, è fatta bene e costa il giusto...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.