Vai al contenuto
  • 0

Aquisto monovolume


lucesco96

Domanda

Buona sera a tutti, vi scrivo affinchè mi aiutate nella scelta di un monovolume.La mia indecisione è tra honda FRV 2.2 iCTDI comfort plus e la Scenic 1.5 dci 105cv PSP. Premetto che faccio circa 10000km l'anno e che il mio acquisto è prossimo.:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ho guidato la GScenic con questo motore , e per me e' adatto solo se abiti in pianura e non hai velleita' particolari.

Se non sbaglio poi la PSP e' 85 Cv...motore proprio sbagliato...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la PSP diesela ha 105 cv. con o senza FAP

se non sia hanno particolari esigenze di carico penso che siano più adeguati alla macchina ed al tipo di guida che una monovolume richiede.

e pur vero che in questo forum si parte dal presupposto di averne come minimo 150. :D

il problema della scenic è il progetto ormai vetusto e prossimo alla pensione.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A questo punto scartata la Scenic qualcuno può dirmi se la Honda FRV è allora la soluzione migliore? Gli altri monovolumi visti non mi hanno attratto come queste due,mi piace soprattutto che sfruttano lo spazio interno in ogni loro punto anche se esternamente non sembrano cosi grandi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ALT. Perchè Scenic scartata?

è vero che è a fine carriera ma è pur vero che il progetto è ancora ottimo e valido e per niente superato, inoltre se non sei uno che spinge il 105cv è sufficiente, cè l'aveva mio sulla Megane SW è andava da dio, sorpassavi tranquillamente in sesta senza dover scalare...

Se poi cerchi le prestazioni allora vai sul 2.0 dCi 150cv, però il prezzo sale...

cmq gli sconti su questo modelli sono buoni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.