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Nissan GT-R vs Concorrenza


DIABLO GT

Domanda

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beh...oddio...

ci ballano 8 decimi alle 100 miglia e 1,5 sec alle 120

qui va un pelo meglio della 997 Turbo di R&T

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

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Probabilmente quella di R&T era tra gli esemplari meno riusciti...e unito alla maggiore temperatura e umidità ha dato risultati inferiori (roba assolutissimamente normale)

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Probabilmente quella di R&T era tra gli esemplari meno riusciti...e unito alla maggiore temperatura e umidità ha dato risultati inferiori (roba assolutissimamente normale)

boh...a me sembra una bella differenza..

Quella Grt va ben meglio di quanto ha espresso finora nelle altre prove

1.5 sec nei pressi dei 200 non sono pochi eh....

vado a lavoro.....a stasera

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

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motortrend-dyno-002.jpg435 whp

................:idea:

Questa rilevazione è carta straccia, visto che non c'è corrispondenza analitica tra le curve di coppia e di potenza:lol::lol:

Cmq ho il forte sospetto che ci siano stati seri problemi di pattinamento e misurazione. Perchè essendo 4WD, se pattina un asse, invia all'altro la potenza in esubero. Ma tu sul banco non la leggi.......

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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boh...a me sembra una bella differenza..

Quella Grt va ben meglio di quanto ha espresso finora nelle altre prove

1.5 sec nei pressi dei 200 non sono pochi eh....

vado a lavoro.....a stasera

E' un'altra cosa normale che i primi esemplari vadano meno dei successivi.

Porto ad esempio il 2.0 TDI 140cv.

Alle prime uscite negli 0-100 dava ben sopra i 9s (prima prova Golf V), poi via via è sceso, fino a 8.4" dell'ultima Leon

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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E' un'altra cosa normale che i primi esemplari vadano meno dei successivi.

Porto ad esempio il 2.0 TDI 140cv.

Alle prime uscite negli 0-100 dava ben sopra i 9s (prima prova Golf V), poi via via è sceso, fino a 8.4" dell'ultima Leon

Fra i due tests americani il dato che variava maggiormente era quello dell'umidità: 33%-45%

Nei dyno ho postato dei valori che fanno intuire potenze che variano notevolemnte-----------480 whp sono tanti >540 hp all'albero (lo dichiarano nel test stesso)

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Nei dyno ho postato dei valori che fanno intuire potenze che variano notevolemnte-----------480 whp sono tanti >540 hp all'albero (lo dichiarano nel test stesso)

Meno meno.....non c'è un convertitore di coppia che assorbe più di 80cv, quindi il 20% della potenza.

E' prassi comune degli elaboratori e dei rullatori sovrastimare l'assorbimento della trasmissione per farsi belli:) per far vedere che ti hanno dato più cv.....

480 alla ruota saranno i famosi 520-530 all'albero...

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Meno meno.....non c'è un convertitore di coppia che assorbe più di 80cv, quindi il 20% della potenza.

E' prassi comune degli elaboratori e dei rullatori sovrastimare l'assorbimento della trasmissione per farsi belli:) per far vedere che ti hanno dato più cv.....

480 alla ruota saranno i famosi 520-530 all'albero...

guarda il test effettuato con la BP ultimate 102.... 457 whp/520hp , c'è un assorbimento di 60-63 hp...

se non son orbo 480whp.........son almeno 540000000000000000000 8-)

eeeeh...;)

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guarda il test effettuato con la BP ultimate 102.... 457 whp/520hp , c'è un assorbimento di 60-63 hp...

se non son orbo 480whp.........son almeno 540000000000000000000 8-)

eeeeh...;)

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