Vai al contenuto

filtro aria bmc CDA


Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi,

ho da poco acquistato un'auto (voyager) su cui sta montato al posto del filtro originale il filtro al carbonio della BMC "CDA".

Girando un po' in rete ho scoperto che si può lavare tranquillamente con acqua e detergente neutro, cosa che ho già fatto sino a far uscire acqua pulita.. ma il secondo passaggio e cioè quello di oliarlo non l'ho ancora fatto... , non avendo il kit di pulizia a disposizione vi chiedevo se si può utilizzare qualche lubrificante alternativo, che ne so, tipo quello del servosterzo, e in che misura.

GHrazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene acqua e sapone;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il CDA su un Voyager? Ma ROTFL carpiato!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusatemi, mica ci ho capito molto.... ma che diavolo volete dire con questi "ROTFL",, va bene che sarà un modo di dire, ma mica ho capito se il filtro è positivo o negativo sulla mia auto!?!? Altrimenti il venditore mi ha dato anche quello originale.... ci perdo poco a rimontarglielo...

Infine non mi avete ancora risposto.. oliarlo si o no? modalità?

Ragà, e datemi na dritta voi che siete "del mestiere"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infine non mi avete ancora risposto.. oliarlo si o no? modalità?
va bene acqua e sapone;)

............

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

BENONE, quindi in pratica posso già rimontarlo ora che è bello che asciutto... GIUSTO??

Ma allora il kit che vendono composto da detergente e olio è un di più???

E poi, un'altra cosa, quando ho smontato il filtro dal vano motore ho notato subito che la parte da dove entra l'aria non è collegata in alcun modo a nessun tubo/condotto (tipo l'originale per intenderci), ma al contrario lasciata libera aperta a pochi cm dal radiatore, va bene così? o lo devo collegare alla vecchia presa d'aria originale?

Link al commento
Condividi su altri Social

scusatemi, mica ci ho capito molto.... ma che diavolo volete dire con questi "ROTFL",, va bene che sarà un modo di dire, ma mica ho capito se il filtro è positivo o negativo sulla mia auto!?!? Altrimenti il venditore mi ha dato anche quello originale.... ci perdo poco a rimontarglielo...

Infine non mi avete ancora risposto.. oliarlo si o no? modalità?

Ragà, e datemi na dritta voi che siete "del mestiere"

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.