Vai al contenuto

Nuova Celica


THE KAISER

Messaggi Raccomandati:

Vedo che trascurate questa sezione...provo comunque a chidervi quest'info.

Sapete per caso quando è prevista la sostituzione dell'attuale celica?

Voci sul web parlano di motori turbo e trazione integrale,avete qualche conferma?

Sono lì lì x firmare il contratto x una TS :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si! io so solo ke uscirà nel 2005 il modello tutto nuovo...mi giungie nuova invece l'adozione di motori turbo e versioni 4x4 (finalmente!)...allora hai deciso di prendere la celica ts! mi ricordo ancora il tuo post su zona franca di 4r, in cui kiedevi se era il caso di prendere la ts o meno...grandioso! :wink: ottima scelta!...mi xmetto di darti un consiglio: prendila "blu black mica", molto bella...(magari mettici pure il navigatore, sai se nn trovi la strada... :lol: )

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Si! io so solo ke uscirà nel 2005 il modello tutto nuovo...mi giungie nuova invece l'adozione di motori turbo e versioni 4x4 (finalmente!)...allora hai deciso di prendere la celica ts! mi ricordo ancora il tuo post su zona franca di 4r, in cui kiedevi se era il caso di prendere la ts o meno...grandioso! :wink: ottima scelta!...mi xmetto di darti un consiglio: prendila "blu black mica", molto bella...(magari mettici pure il navigatore, sai se nn trovi la strada... :lol: )
Link al commento
Condividi su altri Social

x me cmq l'unico "difetto" della celica è ke è a ta, visto ke io amo la tp. la celica x me sarebbe stata xfetta se fosse stata a tp (speriamo lo sia la prox), così avrebbe avuto + motricità e tanti vantaggi dati dalla tp ke la ta nn dà. tuttavia, xò se la nuova celica sarà a ta cmq, come anticipavi, ci sarà anke 4x4, quindi anke migliore come trazione rispetto a tp. anke se mi piacerebbe infondo ke fosse con la tp e 4x4.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Le uniche informazioni che ho trovato sono per la Supra 2004.

supra 2004??e non dici niente? :D

ma la importeranno in Italy?puoi darci qualche info in +?

Dal sito di Autoscoops riporto foto e notizie:

The car maker plans to reveal its radical Supra sports-coupé, or at least a concept of the vehicle, at the Tokyo Motor show late in October.

Production of the twin-turbo Supra ceased in 1999. The new version is likely to sit on the forthcoming second-generation Altezza/Lexus IS 300 platform, with a wheelbase of 2650 mm and overall length of 4450 mm. Expected to go on sale next year, the coupé, which will probably no longer wear the Supra name-tag, is said to be a modern take on the classic 2000 GT of the 1960s. Engines are likely to be 2.5 litre or 3.0 litre V6s in base mode, and a 242 kW 3.5 litre normally aspirated V6 in the top model, matched to a six-speed close-ratio manual tranny. Expensive twin turbos will almost certainly be a distant memory. US magazines published rumours of a 4.5 litre V8, and even a V10, but it’s odds-on that smaller atmo V6s will power the 2004 Supra, as the curvy, compact, all-new sports coupé is expected to be a Nissan 350Z competitor.

2005_supra_multi_view.jpg

toyota_supra_1.jpg

fe02.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Le uniche informazioni che ho trovato sono per la Supra 2004.

supra 2004??e non dici niente? :D

ma la importeranno in Italy?puoi darci qualche info in +?

Dal sito di Autoscoops riporto foto e notizie:

The car maker plans to reveal its radical Supra sports-coupé, or at least a concept of the vehicle, at the Tokyo Motor show late in October.

Production of the twin-turbo Supra ceased in 1999. The new version is likely to sit on the forthcoming second-generation Altezza/Lexus IS 300 platform, with a wheelbase of 2650 mm and overall length of 4450 mm. Expected to go on sale next year, the coupé, which will probably no longer wear the Supra name-tag, is said to be a modern take on the classic 2000 GT of the 1960s. Engines are likely to be 2.5 litre or 3.0 litre V6s in base mode, and a 242 kW 3.5 litre normally aspirated V6 in the top model, matched to a six-speed close-ratio manual tranny. Expensive twin turbos will almost certainly be a distant memory. US magazines published rumours of a 4.5 litre V8, and even a V10, but it’s odds-on that smaller atmo V6s will power the 2004 Supra, as the curvy, compact, all-new sports coupé is expected to be a Nissan 350Z competitor.

2005_supra_multi_view.jpg

toyota_supra_1.jpg

fe02.jpg

ti ringrazio! :wink:

però il salone di tokyo è passato...e della supra neanche l'ombra...ci spero poco :x

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.