Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

ma come mai questa cosa?

Perchè a forza di allargarlo e allungarlo per farlo diventare 1.4 si è ridotto di molto lo spazio tra i cilindri e di conseguenza i canali passaggio acqua....

Difatti, io non metterei MAI il GPL aftermarket su un T-jet. Piuttosto investo tutti i miei risparmi in gratta&vinci se sento di avere culo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 649
  • Visite 247k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Riprendo questa discussione per aggiornarvi su come è andata a finire... Ho finalmente montato il volante, è perfettamente intercambiabile con quello vecchio, l'airbag si è agganciato subito correttam

Inviato

tutte le motorizzazioni e modelli più costosi verranno proposti solo sulla punto EVO euro5 presumibilmente dopo lo stop di agosto

Inviato

forse era meglio prepararlo psicologicamente, il colpo potrebbe essere forte :rolleyes:

Inviato

He he, ok, ok, si in effetti il colpo è stato duro sopratutto da quando mi ero messo in testa nei prossimi mesi di comprarla... ma con gli allestimenti rimasti... beh ci penso due volte ancora.

Inviato
Brois82m penso che Unk per il duro colpo si riferisca alle foto del frontale della GP evo, dalla maggior parte degli utenti giudicate orribili.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

Ah ok,:oops:, perdonate l'ignoranza. In effetti mi allineo pure io. Per quello che ho visto! Preferisco di molto l'attuale... mi basterebbe avessero mantenuto almeno il Dynamic sulla 3p, ma dal configuratore Fiat sembra non esista 'sta possibilità. Peccato...

Inviato

Io passo nel partito di quelli a cui piace,pur considerandola un passo indietro rispetto alla Gp attuale,almeno guardandola dalle foto...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Ah ok,:oops:, perdonate l'ignoranza. In effetti mi allineo pure io. Per quello che ho visto! Preferisco di molto l'attuale... mi basterebbe avessero mantenuto almeno il Dynamic sulla 3p, ma dal configuratore Fiat sembra non esista 'sta possibilità. Peccato...

Le dynamic le trovi tranquillamente del 2009 a km0...