Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Leggendo la prova di 4R viene fuori che la mappatura del TJet su MiTo è completamente diversa dallo stesso motore montato su Abarth Gpunto: l'erogazione è piatta, "muore" a 5500 giri e i risultati in accelerazione e ripresa sono decisamente sfavorevoli per MiTo a parità di peso (1" in ripresa e più di mezzo in accelerazione sulle distanze canoniche) mentre sui consumi MiTo guadagna parecchio su GPunto (anche forse favorita dall'aerodinamica migliore, che la fa vincere anche in velocità massima)...come mai questa scelta secondo voi?

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ehehe del resto il discorso dei sabotaggi è tipico di autopareri, quando si tocca un prodotto santificato si tirano fuori storie di complotti e testate comprate da bmw...corsi e ricorsi, a volte ritornano.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehe del resto il discorso dei sabotaggi è tipico di autopareri, quando si tocca un prodotto santificato si tirano fuori storie di complotti e testate comprate da bmw...corsi e ricorsi, a volte ritornano.

nel mio lavoro se salta fuori che il prodotto "x" performa il 10 % meno di quello Y, pur avendo il 30% di prestazioni in piu' sulla carta, ti assicuro che non solo viene fuori un gran casino, ma lo faccio iniziare io.

viceversa ormai la CASTA dei giornalisti si puo' permmettere di scrivere assurdita' e va tutto bene.

confrontare una 500 con un q7 ?: ok !

parlare male di una city car col brand asiatico mentre la stessa marcata europea non ha problemi ?: meglio !

tnato di solito anche Noi ci ricordiamo "solo" dei dati di poche marche e quindi la maggior parte di queste perle passa inosservata.

viceversa non mi sembra che nessuno si stia stracciando le vesti per il confronto con la Mini.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

La tabellina riassuntiva riporta i dati ESATTI della prima prova (1/2007). uguali anche nelle cifre decimali. Un pò troppo strano se fosse stata riprovata.

E mancano i dati delle accelerazioni laterali...se le provi assieme....

Inoltre la mini nelle foto è targata DL.....un pò troppo vecchia per essere parco stampa.

Cmq, la Salt aveva l'assetto sportivo optional, mio errore. Mancava il resto.

Tony chiedo venia...mi so confuso!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La tabellina riassuntiva riporta i dati ESATTI della prima prova (1/2007). uguali anche nelle cifre decimali. Un pò troppo strano se fosse stata riprovata.

E mancano i dati delle accelerazioni laterali...se le provi assieme....

Inoltre la mini nelle foto è targata DL.....un pò troppo vecchia per essere parco stampa.

Cmq, la Salt aveva l'assetto sportivo optional, mio errore. Mancava il resto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony chiedo venia...mi so confuso!!!

In ginocchio sui ceci a studiare la vita di Busso!!!!!!:-P:-P:-P

no problem...è che l'ho letta talmente tante volte quella prova che la so a memoria;)

Credo che delle prova di gennaio 2007 abbiano riportato solo i dati della tabella (0-100, consumi, ecc), mentre il giro su pista l'hanno fatto insieme, nello stesso giorno (c'erano pure delle foto in cui si vedevano le due auto insieme).

Se l'han provata lo stesso giorno....perchè non han misurato i dati delle accelerazioni laterali?;)

E soprattutto....DL è un pò vecchiotta per essere un'auto stampa.......:)

L'hanno usata solo per fare le foto quella mini lì.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che sul giro siano riportate. No? °_°

Per Mito si.

Per Mini non sempre....mancano quelle delle 3 curve con raggio decrescente.

Che l'inglesina sia quella delle prova, quindi sottogommata, lo si vede dal valore della frenata prima del cappio, solo 0.93g.

Se frenasse così poco con i 17" e le 205/45 mi preoccuperei molto seriamente;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.