Vai al contenuto

Abarth/Alfa Romeo/Lancia/Fiat Dino - Coupè a Motore Centrale (Notizie)


Xenophon

Messaggi Raccomandati:

scusa ax, è la prima volta che provo a contraddirti e so di non potermelo permettere.. :oops::oops:

tuttavia non ci vedrei nulla di pazzesco.

prendi una mito. quanto verrà a corstare la gta da 230cv? 27, 28000€ di partenza? ok, mettiamo che questa stratos abbia sopra 3000€ di meccanica e carrozzeria in più e 2000€ di finiture. con 33000€ ci starebbero 230cv...magari con altri 7000 la maniera di aggiungerne un'altra 70ina (magari aggiungendo una seconda turbina) la si potrebbe trovare...

Credo che stiate dicendo la stessa cosa. ;)

Ax intende che 40mila € fra altri 3 anni per una 300 CV sono persino pochi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se vuoi posso rincarare la dose dicendo che le polemiche connesse all'utilizzo del nome Delta per la nuova berlina Lancia saranno niente in confronto a quelle che potrebbero scoppiare se, per il modello della Lancia, venisse usato il nome utilizzato nel centro stile per identificarlo.

Non è che addirittura ... hanno in mente un revival ...??

foto

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Di progetti nel Centro Stile Lancia ce ne sono tanti ed un'ipotetica Fulvia derivata dalla Grande Punto (bhé non proprio dalla Grande Punto) è solo il meno ambizioso ma tutto dipende dalla Delta.

Ah una cosa: occhio a non diventarmi ciechi! ;)

-Bagninooooooooooooo!

-Siiii?

-Come gliè i'mmare oggi?

-Incazzato!

-Allora la mi butto di hulo!

Capitami a tiro e poi lo vedi come faccio presto a chioccarti, con la scusa di dover venire a salvarti, una remata sul capo! Lucchesaccio che non sei altro :twisted:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ax, è la prima volta che provo a contraddirti e so di non potermelo permettere.. :oops::oops:

tuttavia non ci vedrei nulla di pazzesco.

prendi una mito. quanto verrà a corstare la gta da 230cv? 27, 28000€ di partenza? ok, mettiamo che questa stratos abbia sopra 3000€ di meccanica e carrozzeria in più e 2000€ di finiture. con 33000€ ci starebbero 230cv...magari con altri 7000 la maniera di aggiungerne un'altra 70ina (magari aggiungendo una seconda turbina) la si potrebbe trovare...

Credo che stiate dicendo la stessa cosa. ;)

Ax intende che 40mila € fra altri 3 anni per una 300 CV sono persino pochi. ;)

infatti, grazie Clay... intendevo che 40K per un'auto come "vorrebbe" essere questa sportiva Lancia saranno molto pochi.

Solo nissan OGGI offre quella cavalleria e costa intorno a quella cifra. SE dovesse esserci qualcosa del genere sarà sicuramente + esclusivo, con il nuovo V6 2800 turbo (8-)) e dubito che sarà sotto i 60K. Si parla di 3 anni ALMENO, i prezzi corrono.

Se invece sarà qualcosa di differente, di + "piccolo" (però non vedo altri motori da 300cv, il 1800 [1750 8-)] non è conveniente spremerlo fino a quel limite anche se li regge) allora il price-range ci sta.

Cmq ragazzi, AD OGGI, stiamo parlando di un'idea, forse qualcosa in più, ma solo quello.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

V6 2800 turbo (8-)) e

Ma la smettete di cambiare idea ad ogni cambio di mutande? ::~:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Capitami a tiro e poi lo vedi come faccio presto a chioccarti, con la scusa di dover venire a salvarti, una remata sul capo! Lucchesaccio che non sei altro :twisted:

Un mio collega di Viareggio ora sessantenne da giovane faceva il bagnino. Dé la fia!

/OT

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la smettete di cambiare idea ad ogni cambio di mutande? ::~:lol:

siete voi che comandate su queste cose :lol: :lol: :lol: :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

AX te sei un pazzo omicida!!!!!! Non capisci che reazioni a catena state innescando te ed EC2277??? :lol:

Comunque grazie per i chiarimenti... Comunque la mia parte l'ho fatta: ho qasi convinto mio padre a cambiare l'A3 con la Delta quando gli scadrà il noleggio... :redd

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ma la Lancia non possiede il nome Stratos più... lei pensa che lo comprerebbero ancora?

Ed allora?

In fin dei conti la Lancia non ha mai prodotto un'auto chiamata Stratos ma, bensì, Strato's. ;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.