Vai al contenuto

Volume ipod


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ho un problema con il volume dell'ipod, che è sempre MOLTO basso, specie quando lo attacco all'AUX della Mini.

si, lo so che il 99% inizierà "così impari a prenderti l'ipod e la Mini, se compravi una Dacia Sandero col magnetofono Geloso non ti succedeva ecc ecc ecc"....

Ma, in concreto, si può fare qualcosa? c'è qualche patch da scaricare?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con tutti i file? Hai provato altri dispositivi collegati all'AUX della Mini?

(E non potevi comprarti l'interfaccia via presa Dock?)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con tutti i file? Hai provato altri dispositivi collegati all'AUX della Mini?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proverò, ma quello che mi fa strano è che si sente piano anche con le cuffie.

Il vecchio mini da 4gb aveva un volume decisamente più alto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhm, se è basso anche con le cuffie non saprei. Onestamente gli ultimi iPod li ho guardati poco, ma sicuro non ci sia il limite del volume impostato? Che iPod hai?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un classic da 80gb

Proprio l'unico iPod che non ho mai avuto modo di "ascoltare" dal vivo. Della nuova generazione mi sono fermato ai Nano e ai Touch: comunque adesso cerco in giro informazioni...

Sembra che il "volume cap" imposto dalla UE non sia aggirabile sugli ultimi classic. :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proverò, ma quello che mi fa strano è che si sente piano anche con le cuffie.

È l'unica cosa che odio del mio iPod Nano.. non si sente praticamente niente e confermo che quello della generazione precedente si sentiva meglio, ma era sempre scarso..

Ho cercato un po' sul web e gli unici due programmi per raggirare questa imposizione (che da quanto ho capito è solo per il mercato europeo) sono Gopod ed Eupod, risultato? non sono riuscito a far riconoscere l'ipod a nessuno dei due :mrgreen: ad ogni modo il primo è semplicissimo e dovrebbe fare tutto da solo.. l'altro va impostato.

Se non dovesse funzionare e non vuoi spendere un bordello in cuffie consiglio la radio per l'iPod.. ho usato quella di mio padre perché avevo dimenticato le mie cuffie a casa.. e lì sembra non esserci nessun limite al volume, infatti sono diventate le mie cuffie ufficiali, il guaio è che ancora lui non lo sa :mrgreen:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Il limite al volume è presente solo sugli iPod europei, e sugli ultimi non si può togliere questo limite come si faceva con i modelli precedenti. Per fortuna ho un iPhone americano. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il limite al volume è presente solo sugli iPod europei, e sugli ultimi non si può togliere questo limite come si faceva con i modelli precedenti. Per fortuna ho un iPhone americano. :P

Infatti credo che la soluzione che ho trovato sia dovuta al fatto che le cuffie sono omologate per l'America ma vendute lo stesso in EU.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.