Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dacia Logan MCV Facelift (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 43
  • Visite 49.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Dovrebbero proporla Bi-Fuel, sul 1.6 90cv. Ne aumenterebbe di parecchio l'appetibilità.

puoi mettere l'impianto su entrambe le motorizzazioni con sovraprezzo di 2.000 euro compresa mano d'opera

evolution_dacia_logo.jpg

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Benzina :

1.4 : 7.500€

1.4 Lauréate : 9.000€

1.6 Lauréate : 9.500€

Diesel :

1.5 dCi : 10.900€

1.5 dCi Lauréate : 11.500€

Prezzata.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
che difetti strutturali ha fiesta?

e quali di questi non avrebbe sta dacia?

sulla fiesta non l'ho mai capito, ma tutti su autopareri ne danno per assodati. A quanto ho capito consuma i pneumatici come carta igienica, poi ho chiesto maggiori informazioni e tutti si sono limitati a dire che fa schifo e basta (vizio di questo forum), ma avendolo detto diversi utenti ingegneri mi sono fidato diciamo.

La logan non ha difetti strutturali conosciuti, è al 99% un collage di vecchie renault: clio II-III, megane I, 21, 19, e quindi è tendenzialmente moooolto affidabile.

Su un forum monotematico dacia ho però scoperto che una delle poche cose fatte ex novo per la logan è difettosa: la terza fila di sedili della MCV dovrebbe avere dei problemi di progettazione, ma non ho capito bene cosa perchè viene tenuto abbastanza segreto dai loganiani :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

si, ma mi chiedo anche se ci sia abbastanza esperienza in giro nell'uso di logan da poter fare emergere eventuali difetti strutturali che si evidenzino con l'uso.

Inviato
si, ma mi chiedo anche se ci sia abbastanza esperienza in giro nell'uso di logan da poter fare emergere eventuali difetti strutturali che si evidenzino con l'uso.

in Italia sicuramente no, ma come ti ho già detto il carryover selvaggio dovrebbe scongiurare abbastanza questa eventualità. I tedeschi hanno provato ad inventarsi un'inesistente instabilità dinamica, ma sono stati sbugiardati subito. E questo mi fa pensare che difetti veri non ne abbia...

evolution_dacia_logo.jpg