Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest Linda
Inviato
gUARDA CONOSCO LE SALITE PERUGINE....MA FIDATI...SECONDO ME QUALSIASI 125 VA BENE....non so se fanno ancora i 125 2 tempi....questi sono ovviamente più brillanti...ma lo prendi new o usato?
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Il punto è che io son grosso...

E non mi ci vedo sopra ad uno scooter troppo piccolo.

Andrebbe a finire che, visto frontalmente o posteriormente, sembrei un grosso fungo che si muove... :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Guest Linda
Inviato

Se ci stava mio padre (120 Kg) ci stai tu.

Inviato

Runner.

Se 2T ancora meglio.

Almeno se devi fare una curva non devi fermarti, girare di peso il bidet di plastica, e ripartire......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Due o 44 tempi, se ha la B è limitato a 15kW. Quindi tanto vale andare sul 4 tempi che è più pulito e meno spugna.

Honda SH è la mia raccomandazione.

Scegli, SH125i, Sport o Special. CXhi ce l'ha fa i 30 km/l.

In ogni caso, non andrei su ruote piccole.

eh no qui non sono d'accordo...2t e 4t sono diversissimi come erogazione e ripresa ...non contano mica solo i cavalli!e poi se guardi l'usato 2t costa meno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Runner.

Se 2T ancora meglio.

Almeno se devi fare una curva non devi fermarti, girare di peso il bidet di plastica, e ripartire......

il runner è un ottimo scooter...ben dimensionato...l'unico problema è che non puoi trasportare nulla o quasi fra le gambe (chi prova a fare una battuta....gli si secca come una foglia :lol: )...sinceramente io mi immagino il mio amico di 100kg che aveva il firefox...be li non sfigurava tanto...considera che poi il runner è pure più lungo..ora dipende se preferisci ruote alte o ruote basse...altrimenti anche un leonardo non sarebbe male

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
il runner è un ottimo scooter...ben dimensionato...l'unico problema è che non puoi trasportare nulla o quasi fra le gambe

Rimedi mettendo nel sottosella, che è più grosso degli altri scooter;)

Un sacchetto della spesa ci sta.

6 bottiglie no, per quello ci vuole la twingo :mrgreen:

Sennò molto comodo della Piaggio c'è lo Skipper......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Runner.

Se 2T ancora meglio.

per andare direttamente dal meccanico a farti cambiare rulli variatore cinghia e frizione se ti dice bene..altrimenti ci aggiungi anche la campana ed il correttore di coppia

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Rimedi mettendo nel sottosella, che è più grosso degli altri scooter;)

Un sacchetto della spesa ci sta.

6 bottiglie no, per quello ci vuole la twingo :mrgreen:

Sennò molto comodo della Piaggio c'è lo Skipper......