Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)

Featured Replies

Inviato

Volevo scrivere: "che fottuto fortunello" con le faccine ma mi sono rotto una volta arrivato alla e percui accontentati di queste banane.

:b35

• Risposte 387
  • Visite 51.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

però hai ragione.. sono stato un fottuto fortunello.. :)

Anche per il colore: lo volevo bianco, e bianco è.... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Pure?

Ma, detto molto sinceramente, ci vai a quel paese? :D

Inviato

ROTFL che culo sfacciato :D ma giusto così!Alla fine se uno desidera fortemente una cosa è giusto che la fortuna lo aiuti :D

PS: ma su quell'hdd ci sta sia XP che Linux ?

花は桜木人は武士

Inviato

Come ha aiutato me che dopo 3 mesi dall'acquisto del mio portatile ne è uscita la versione aggiornata del mio portatile con processore più potente, hardisk più capace e 50 € in meno sul prezzo di listino. :D:(((

Modificato da EC2277

Inviato
ROTFL che culo sfacciato :D ma giusto così!Alla fine se uno desidera fortemente una cosa è giusto che la fortuna lo aiuti :D

PS: ma su quell'hdd ci sta sia XP che Linux ?

Inviato
  • Autore

Complimenti per l'acquisto, mi raccomando di prendere una buona SD o se proprio vuoi strafare mettere un HD da 1.8". ;)

Comunque stasera mi è stato offerto questo portatilino quà Euronics Acquista Online - HP - Dv2-1010el Espresso K29 in offerta su Euronics.it a prezzo da netbook che ne pensate degli AMD Neo MV?

Inviato

2 giorni con l'Acerino... :)

Tutto bene, sono soddisfatto.

Le SSD sono lentissime (come da programma), ma rispetto a Windows.. ubuntu viaggia che è una meraviglia. Addirittura Compiz gira a pieno regime senza nessuna esitazione!! per certi versi addirittura meglio che sui miei altri 2 pc.

All'inizio ho avuto grossi problemi con Ubuntu Remix... perchè gli aggiornamenti facevano sparire gnome :shock: Poi grazie alla community ho risolto..... e dopo aver risolto ho deciso di abbandonare la Remix e installare Ubuntu liscio...dato che il kernel è lo stesso. ;)

Tra l'altro non so perchè ma Ubuntu liscio non mi ha dato gli stessi problemi della Remix... quindi tutto perfetto.

Ho solo 2 problemi:

1) non riesco a capire la ventola... :roll: ...ho come l'impressione che sia sempre in funzione. Il che potrebbe essere un bene... dato che scalda.. ma allo stesso tempo significa maggior usura della ventola stessa e maggior consumo della batteria.

Non vorrei che Ubuntu non gestisse la ventola bene e che la facesse andare sempre.

2) Non legge le SDHC (ma le SD funzionano)... o per lo meno quella che mi hanno dato in dotazione con l'Acer.

Eliminati questi due problemi... sarei soddisfatto al 99,9999999%, dato che rimarrebbero alcuni inconvenienti di secondo o terzo ordine.

Modificato da Tommitel

Inviato
2 giorni con l'Acerino... :)

Tutto bene, sono soddisfatto.

Le SSD sono lentissime (come da programma), ma rispetto a Windows.. ubuntu viaggia che è una meraviglia. Addirittura Compiz gira a pieno regime senza nessuna esitazione!! per certi versi addirittura meglio che sui miei altri 2 pc.

All'inizio ho avuto grossi problemi con Ubuntu Remix... perchè gli aggiornamenti facevano sparire gnome :shock: Poi grazie alla community ho risolto..... e dopo aver risolto ho deciso di abbandonare la Remix e installare Ubuntu liscio...dato che il kernel è lo stesso. ;)

Tra l'altro non so perchè ma Ubuntu liscio non mi ha dato gli stessi problemi della Remix... quindi tutto perfetto.

Ho solo 2 problemi:

1) non riesco a capire la ventola... :roll: ...ho come l'impressione che sia sempre in funzione. Il che potrebbe essere un bene... dato che scalda.. ma allo stesso tempo significa maggior usura della ventola stessa e maggior consumo della batteria.

Non vorrei che Ubuntu non gestisse la ventola bene e che la facesse andare sempre.

2) Non legge le SDHC (ma le SD funzionano)... o per lo meno quella che mi hanno dato in dotazione con l'Acer.

Eliminati questi due problemi... sarei soddisfatto al 99,9999999%, dato che rimarrebbero alcuni inconvenienti di secondo o terzo ordine.

Remix è IMHO una grandissima cagata...sempre questa fottuta mania di trasformare Linux in un aspetto da cellulare è una cosa che non sopporto :roll: ci sono dei desktop enviroment che se non sono uguali a Windows ci vanno molto vicino, che senso ha farmi queste interfacce incasinate che limitano moltissimo la mia libertà di utente ? Bah...cmq vedo che l'hai capita da solo e l'hai tolto in piena autonomia ;) hai fatto proprio bene

Quanto ai problemi:

1)Sarà un problema di ACPI...pensa che un mio amico con un HP aveva il problema opposto: non aprtiva mai la ventola e il notebook andava in auto reset per l'alta temperatura, IMHO Utontu fa un po a cazzotti con la gestione energetica :mrgreen:

Ad ogni modo non penso che la ventola sia fatta talmente di cacca da guastarsi facilmente ;) penso solo al portatili di 2/3 anni fa dove la ventola era sempre ON anche a regimi molto elevati ;)

2)Non vorrei dire una cagata ma forse può dipendere dal BIOS, l'hai aggiornato?

花は桜木人は武士