Vai al contenuto

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Oggi all'expert ho trovato un net compaq, con il classico Atom 270, 1Gb e HD da 60Gb e schermo da 10.2" a 249€, che ne pensate?

Il 700? che è in offerta all'Auchan a 199€.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Il 700? che è in offerta all'Auchan a 199€.... :)

Mazza oramai li buttano proprio in faccia. :D :D :D

Peccato che oramai mi stò invaghendo del timeline sperando che prima della fine dell'anno Dell faccia un Adamo più low cost.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

WoW questo spacca! rischia di costare poco di più di un premiummm 1008 HA offrendo un chipset degno di tale nome e una CPU veramente quasi definitiva per tutte le applicazioni normali

Infatti, gli manca solo l'SSD ed è completo. Dell svegliati!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo a voi n consiglio visto che non ho mai trattato netbook.

mi occorrerebbe un net con una buona autonomia, risoluzione decente(non come quello di un collega che anche solo il desktop ha la barra di scorrimento per starci tutto)

prestazioni vanno bene anche basse tanto lo usera una signora quasi ottantenne per la sola navigazione, quindi neinte di che(però da qui la necessità di buono schermo e risoluzione)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Se non era per la niuss del regalo di un netbook al papa, non avrei mai saputo che anche l'Olivetti vende un "proprio" netbook, niente di trascendentale, parrebbe quasi un eee 900 rimarchiato, ma visto che Olivetti è stato il mio primo PC oltre che una pietra miliare (sia nel bene che nel male) dell'informatizzazione del nostro paese...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Va là che se scopro che non ha la RAM (come il 900SD) saldata è la volta che me lo pappo :lol:

Ma và la, se è come gli altri "prodotti" Olivetti, sarà una taiwanata immonda stile Olidata (da ricordarsi che quest'ultima nacque proprio per iniziativa di un ex dipendente Olivetti), fatti per accalappiare qualche vecchio statale/parastatale.

Preferisco ricordare l'Olivetti dell'M24 o del mio "glorioso" PCS e la mia prima stampante di cui conservo ancora il floppy col programmino DOS per stampare le schedine del totocalcio.

PS. Alla banca in cui son stato oggi per un'operazione usavano ancora una gloriosa stampante ad aghi Olivetti che inceppava la carta ogni 2 per 3 retaggio di 3/4 fusioni fà.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.