Vai al contenuto

FIAT - Accordo con BMW


Messaggi Raccomandati:

Mi sa che la prossima generazione di Mini ospiterà sotto il cofano il 1.3 Multijet II, quello che vedremo con la versione da 95 cv.

E non mi stupirei se troveremo anche il sistema Start&Stop che vedremo in autunno su 500.

Secondo voi in futuro, se l'accordo andrà meglio del previsto, sarà possibile trovare la tecnolgia con motori ibridi di Bmw su delle Alfa Romeo, Fiat o Lancia?

Tornando al discorso pianale, io ho ipotizzato il presunto "pensionamento" del giovane Small solo perchè è legato con GM.

Si può dire che attualmente nel gruppo Fiat i pianali evoluti migliori li si hanno con Mito (quello di Grande Punto rivisto), 500 (quello di Panda rivisto) e di "940" (quello di Bravo rivisto).

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nell'altro topic c'è scritto che è stata conservata solo la pavimentazione anteriore dove c'è la pedaliera, se non ho capito male, tutto il resto è nuovo, se ho capito bene.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'altro topic c'è scritto che è stata conservata solo la pavimentazione anteriore dove c'è la pedaliera, se non ho capito male, tutto il resto è nuovo, se ho capito bene.

S', ax ha detto che restano uguali solo il parafiamma e se non sbaglio la "vasca" anteriore.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi in futuro, se l'accordo andrà meglio del previsto, sarà possibile trovare la tecnolgia con motori ibridi di Bmw su delle Alfa Romeo, Fiat o Lancia?

Non credo. Con i tedeschi gli accordi sono ferrei...non è come tra noi italiani che si stringe un'alleanza per una cosa e se ne fa un'altra...lì quello che si pattuisce si fa...niente divagazione, almeno credo....con i tedeschi con cui collaboro di solito vige questa regola nel mio settore.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
direi questo:

m2-bradley-ds.jpg

tranquillo, nessun avvenimento degno di nota..

solo isteria clitoridea da futuro incerto.

Siete due 'stard!

Avevo pronte delle rispostine con i controfiocchi ma voi me le avete rubate!

Ve potessero. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che la prossima generazione di Mini ospiterà sotto il cofano il 1.3 Multijet II, quello che vedremo con la versione da 95 cv.

E non mi stupirei se troveremo anche il sistema Start&Stop che vedremo in autunno su 500.

Secondo voi in futuro, se l'accordo andrà meglio del previsto, sarà possibile trovare la tecnolgia con motori ibridi di Bmw su delle Alfa Romeo, Fiat o Lancia?

.

Che significa " se l'accordo andra' meglio del previsto"?:confused:

Comunque la risposta e' no!

Se l'accordo andra' meglio del previsto la Bmw si prende L'Alfa .(Secondo me)

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Che significa " se l'accordo andra' meglio del previsto"?:confused:

Comunque la risposta e' no!

Se l'accordo andra' meglio del previsto la Bmw si prende L'Alfa .(Secondo me)

Nooooo, come te lo dobbiamo dire, la BMW non può rilevare un marchio che per moltissimi aspetti le è sovrapponibile. Cosa se ne potrebbe mai fare? Non è riuscita a cavare un ragno dal buco con la Rover, che pure aveva un target abbastanza diverso dal suo, perchè dovrebbe far meglio con l'Alfa (a meno di non voler vendere le stesse auto che produce già con un vestito diverso).

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra considerazione: la FIAT non vende. La FIAT chiude.

Esatto, cosa da premettere sempre ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.