Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Volevo chiedere a qualcuno più esperto di me nel campo dei motori in genere, se esiste un'auto (un mezzo) capace di accogliere almeno 7 persone con i relativi bagagli, quindi almeno 1 valigia/bagaglio a persona. Ieri ho ossevato da vicino il Fiat Ulysse, ma seppur abbia 8 posti a sedere comodi, il bagagliaio è pressocchè quasi inesistente.

Aspetto qualche altro suggerimento e ringrazio anticipatamente chi risponderà!

Ciao.;)

Inviato

se vuoi ti posso dare uno "sconsiglio": ti sconsiglio vivamente il Voyager, oltre a costare una barcata ed avere finiture così così, è completamente inadatto alle strade europee.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Sinceramente, se vuoi i 7 posti il bagagliaio è per forza di cose sacrificato.

Se non hai problemi di taglia, consiglierei lo Scudo Panorama.

car_photo_218348_7.jpg

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Vi ringrazio x avermi risposto, cmq se devo dirla tutta in realtà quest'auto dovrei affittarla x andare in vacanza con la comitiva viaggiando tutti insieme senza dover necessariamente utilizzare due auto, x le quali cmq in ogni caso avremmo problemi di spazio x i bagagli, visto che nessuno di noi possiede una vettura abbastanza grande...:?

Inviato
Volevo chiedere a qualcuno più esperto di me nel campo dei motori in genere, se esiste un'auto (un mezzo) capace di accogliere almeno 7 persone con i relativi bagagli, quindi almeno 1 valigia/bagaglio a persona. Ieri ho ossevato da vicino il Fiat Ulysse, ma seppur abbia 8 posti a sedere comodi, il bagagliaio è pressocchè quasi inesistente.

Aspetto qualche altro suggerimento e ringrazio anticipatamente chi risponderà!

Ciao.;)

Credo che con queste richieste non ne troverai nemmeno uno, a meno di riversarti sui commerciali, tipo Transporter, Ducato e simili, perché con 7 posti non c'é alcun MPV in grado di trasportare tutti quei bagagli.

L'unica possibilità sarebbe quella di acquistare un rimorchietto, ma non credo ti interessi questa eventualità.

Inviato
Vi ringrazio x avermi risposto, cmq se devo dirla tutta in realtà quest'auto dovrei affittarla x andare in vacanza con la comitiva viaggiando tutti insieme senza dover necessariamente utilizzare due auto, x le quali cmq in ogni caso avremmo problemi di spazio x i bagagli, visto che nessuno di noi possiede una vettura abbastanza grande...:?

Per esperienza diretta di amici, (erano in 6 o 7) che andarono in ferie in Spagna, ti dico che l'unica possibilità di trasporto fu un Ducato, altre soluzioni non credo ce ne siano.