Inviato 16 Luglio 200817 anni fa che bella! anche l'interno è fantastico...essenziale, avvolgente,sportivo...finalmente un cruscottino degno di nota e un volante che sembra aspettare solo le mani di un appassionato.... Come linea esterna è tutta anni 90........ma è molto bella lo stesso anzi molto meglio di alcune auto con linea anni 2000......crtiche al motore mah...la prima e mitica elisa:) aveva il rover da 118cv, per auto così conta più il motore che il peso. Secondo me una vera erede della esprit non avrebbe venduto, un auto più matura e un pò meno scomod come questa ma sempre sul concetto elise potrebbe essere un buon colpo per lotus, ancora in mano a proton? Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 16 Luglio 200817 anni fa Davvero molto bella IMHO! :clap:clap Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Inviato 16 Luglio 200817 anni fa mica è una 500 del dopoguerra chissà che cosa ci sarà su quello schermo... lotus ha stravinto con quest'auto, giusto il motore poteva essere scelto meglio, ma immagino derivi da accordi commerciali. lo schermo lo lascio ai corrieri della dhl8-) con le chiappe su sto gioeillino guardo la strada, mica che traversa devo prendere.. sono antiquato:lol: CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 16 Luglio 200817 anni fa but for now Lotus believes that 280bhp in a car weighing less than 1400kg car is enough. cosa intendono per meno di 1400kg? temo qualcosa come 1350................ decisamente troppo per una Lotus!!
Inviato 16 Luglio 200817 anni fa Sembra un incrocio tra le ormai fin troppo note linee elise e le superfici fiammeggianti di Bangle. Così in foto direi che il design non è il suo punto forte.
Inviato 17 Luglio 200817 anni fa Mi preoccupa più il peso che il design. Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 17 Luglio 200817 anni fa a me preoccupa pure il motore, girerà bassissimo... comunque da queste prime battute mi sembra evidente che non è proprio una pistaiola pura come concezione
Crea un account o accedi per lasciare un commento