Vai al contenuto

Cellulare sui 100 euro


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

IMHO con quella cifra vai su un Nokia e non ti sbagli mai.... alternativa più "esotica" Motorola V3 RAZR.... UMTS a quel prezzo qualche LG o Samsung in promozione.... altrimenti calcola almeno 130-150 €.....

In questo momento, volendo "buttare via dei soldi", personalmente mi prenderei un Samsung U700....

Modificato da AndreaB

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

x quel prezzo ci sarebbe il nokia 3110 ..però non è umts..cmq è robustissimo e la batteria dura un infinità..sennò con 70 euro in più ti prendi il 6120 che ce l'ho anche io e ti assicuro che è un signor telefono pure umts e non si rompe nemmeno se lo butti sotto un treno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Riesumo questo topic perche' sarei in procinto di cambiare il mio Nokia 6100 che ormai mi sta abbandonando.

Vorrei spendere max 120€, non di piu', e se possibile rimanere su Nokia o al massimo Samsung,in questo ultimo caso non li conosco proprio anche se ne ho sempre sentito parlare bene.

Per quanto riguarda le funzioni non ho bisogno di un granche', l'importante sono le dimensioni,lo tengo quasi sempre in tasca.

Per il momento sarei orientato sul Nokia 2760 perche' costa sui 60€, ce l'ha una mia collega,è carino e piccolo,ho solo parecchi dubbi sul flip,ho sempre avuto candy bar...

Al mediaword c'è il Samsung D900I in offerta a 89€ e non mi sembra affatto male..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pagato a luglio 2008 99 euro....molto bello e scenico per la cifra, anche se forse poco pratico sia per accedere ai vari meno sia per i tasti nonostante abbia le manine piccole.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.