Vai al contenuto

500 - colore bianco bianco ora a pagamento


Shadow

Messaggi Raccomandati:

Non credo propio che Fiat abbia fatto questa mossa "azzeccata" per spingere alla produzione di altri colori piu' inusuali e per rendere piu' varie le 500 su strada, l'ha fatto solo per sruttare la richiesta del Bianco che è tantissima, ma questa è una vera bastardata visto che non si pagava, gia' è troppo che hanno ritoccato i listini, insomma voglio dire, non mi sembra che si stiano comportando in una maniera molto seria...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In America non si pagano neanche i colori metalizzati...

Lo scandalo non è che Fiat fa pagare il bianco, ma che in Europa gli acquirenti (me incluso) in generale sono tanto stupidi ad essere disposti di strapagare un colore (che costerà 10-20€ in più al produttore).

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

In America non si pagano neanche i colori metalizzati...

Lo scandalo non è che Fiat fa pagare il bianco, ma che in Europa gli acquirenti (me incluso) in generale sono tanto stupidi ad essere disposti di strapagare un colore (che costerà 10-20€ in più al produttore).

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In America non si pagano neanche i colori metalizzati...

Lo scandalo non è che Fiat fa pagare il bianco, ma che in Europa gli acquirenti (me incluso) in generale sono tanto stupidi ad essere disposti di strapagare un colore (che costerà 10-20€ in più al produttore).

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qui ne girano, con il cromo della longue non è poi malaccio ma la prima che ho visto così era una sport e non centrava nulla come colore........ma il blu gratis m'ama non m'ama e quel colore un pò fine anni 80?

oh.. sai che io di sto blu non ne ho viste..

BTW; non avrei mai detto che il classico e ormai monotono grigio met su 500 stesse cosi bene dal vivo, la fa sembrare pure piu grossa o importante... Comunque vero che i 2 colori 500 sono Bianco e Rosso...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

BTW; non avrei mai detto che il classico e ormai monotono grigio met su 500 stesse cosi bene dal vivo, la fa sembrare pure piu grossa o importante...

...

http://www.autopareri.com/forum/690316-post2384.html

Nella settimana che l'ho fregata a mia sorella, ovunque la parcheggiassi, trovavo sempre qualcuno che, quando si accorgeva che era "la mia", mi chiedeva qualche info (è nuova? quanto l'ha pagata? l'ha aspettata tanto? ecc. ecc.) e ben due persone mi hanno chiesto se quello è "il colore perlato che costa tanto"..... :lol:

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.autopareri.com/forum/690316-post2384.html

Nella settimana che l'ho fregata a mia sorella, ovunque la parcheggiassi, trovavo sempre qualcuno che, quando si accorgeva che era "la mia", mi chiedeva qualche info (è nuova? quanto l'ha pagata? l'ha aspettata tanto? ecc. ecc.) e ben due persone mi hanno chiesto se quello è "il colore perlato che costa tanto"..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.