Vai al contenuto

F1 2008: gp di Germania


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe il caso, Massa è una seconda scelta. Per quanto riguarda l'attuale campione del mondo, tutto dipende dalla % di alcool etilico che ha nella bevanda...

niente contro rai o mas ma la deficenza a situazioni particolari `e macroscopica, alonso scappato dalla mclaren ê l unico che ha un carattere das coltello tra i denti se gli dai un sedile alla ferrari schiuma letteralmente e fa poche cazzate. ancora ancora kubica oggi segato da bmw. da rivedere tutto onorevole montezemolo, ma possibiliâ di miglioramento ci sono, non solo come piloti.

ma brawn che cacchio fa dalla honda, se....he?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

niente contro rai o mas ma la deficenza a situazioni particolari `e macroscopica, alonso scappato dalla mclaren ê l unico che ha un carattere das coltello tra i denti

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire, ma oggi Alonso ha fatto una gara peggiore dei due Ferraristi: va bene attaccare, va bene avere un mezzo inferiore... ma si è fatto pollare da Raikkonen due volte nello stesso identico modo...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

I piloti Ferrari attuali non mi sono mai piaciuti, non è un mistero, che ora anche i telecronisti Rai ne ammettano i limiti fin troppo evidenti mi fa sorridere, sia pure amaramente, al pensiero di quanti continuano ad incensare il finnico che in quante a personalita e ardore combattivo ne ha quanto un pesce lesso. Massa ha limiti di altro genere (non ho mai vito un pilota che vorrebbe candidarsi a campione del mondo girarsi 5 volte in una gara), anche se di duelli ne ha persi parecchi (vedi quelli con Alonso).

Gia l'anno scorso hanno dimostrato di saper vincere sulle piste "facili", ammesso che ne esistano e di andare immediatamente in crisi appena è richiesto uno sforzo di capacità di pilotaggio, insomma quando c'e da metterci del proprio, tipo su pista bagnata.

Insomma, non è sempre festa, lo scorso campionato siamo stati aiutati dall'inesperienza di Lewis che ha gettato un campionato gia vinto, ma ho la sensazione che quest'anno non ce ne sia più per nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la squadra è giovane e molti errori sono dovuti ad inesperienza...Ora non vediamo tutto negativo: negli ultimi cinque gran premi il giro più veloce è stato di kimi (vuol dire qualcosa), si sono persi molti punti per strada causa errori piloti e/o errori strategia, ma nulla di irreparabile; la Ferrrari è ancora in corsa per il titolo piloti ed è in testa in quello costruttori! Oggi la sconfitta è stata pesante, le Ferrari non sono mai state competitive e non riuscivano nemmeno a superare vetture, sulla carta, meno veloci...Quindi è giusto essere delusi ma il campionato è ancora lungo e nessuno del trio di testa dimostra quella superiorità tale da permetterli di vincere in tranquillità: prima di Silverstone era la Ferrari a dominare e Hamilton arrancava in penalità ed errori gravi, oggi Hamilton ha fatto una grande gara e la mercedes è cresciuta moltissimo in poche settimane, ma non penso che a Maranello vogliano regalare facilmente il titolo all'inglese, infatti già in settimana devono testare nuove modifiche aerodinamiche..I piloti e magari tutto lo staff non sono a livello di Schumacher, Ross Brawn e Jean Todt ma nessuno lo sarebbe ora come ora...è finito un ciclo e ora la Ferrari deve ritrovare la sua marcia con le persone giuste ma non è facile, i campioni con la c maiuscola non nascono sugli alberi..già il fatto che riescono a lottare per entrambi i titoli è un buon segno, poi a fine stagione vedremo...Kimi sembrava spacciato l'anno scorso dopo Montecarlo e poi invece ha vinto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che tutte queste critiche non hanno senso , che Schumi era unico lo sapevamo gia , mah solo perche la ferrari non va su questa pista non mi sembra che si puo subito dire che i piloti fanno schifo e la squadra fa schifo , insoma "luigino mandingo" come lo chiamate voi :D :D :D, a avuto fortuna perche quando vince , stravince senza che abia qualcuno che lo meta soto pressione cosi e molto piu facile ;).

...e poi a detto Schumi sula RAI che le Ferrari avevano problemi di freni...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.