Vai al contenuto

F1 2008: gp di Germania


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

Riguardo la telecronaca Rai: ormai non la seguo da tempo. Azzero il volume e seguo i tempi sul live timing di f1.com.

Io la seguo, fortunatamente, su Sky: però ho dovuto cedere a mio padre il comando... e quindi ho finito di vedere la gara sulla Rai. Brrrrr.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Datemi pure dell'antisportivo ma io sento puzza di bruciato: a Magny Course la McLaren rispetto alla Ferrari era un chiodo poi con un miracoloso step evolutivo dalla gara successiva 1 sola McLaren è diventata invincibile........ con i regolamenti tecnici attuali è impensabile recuperare 1 secondo al giro con uno step evolutivo.

non è che Ron ha sbloccato una funzione nascosta della Mes? (tipo il launch control scoperto dalla Honda in inverno)

Cmq è indispensabile che Kimi migliori in qualifica e Felipe sia un po' più deciso nei duelli (perchè non è stato all'interno???? Vettel (che gara!) ha respito innumerevoli attacchi stando all'interno.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Datemi pure dell'antisportivo ma io sento puzza di bruciato: a Magny Course la McLaren rispetto alla Ferrari era un chiodo poi con un miracoloso step evolutivo dalla gara successiva 1 sola McLaren è diventata invincibile........ con i regolamenti tecnici attuali è impensabile recuperare 1 secondo al giro con uno step evolutivo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto al gioco di squadra McLaren... è vero potevano mascherarlo meglio... ma comunque non mi pare tutto questo scandalo... Lewis avrebbe passato Heikki nel giro di poco ugualmente.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo Raikkonen è stato una grande delusione. Sì, ha fatto delle belle gare, e il recupero della passata stagione è stato eccezionale (anche se propiziato da errori della McLaren e di Hamilton e dalla rivalità fra Lewis e a Alonso), ma quest'anno si sta dimostrando troppo discontinuo e non superiore a Massa.

Quanto mi manca Schumi :(

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.