Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ho una lupo 1.0 benzina del 99 con 122.000 km. Da qualche mese la sento un po' spompata nonostante abbia sempre fatto i tagliandi. Arrivero' a 200.000 km?:(

Inviato

Non è facile, il 1.0 (45 cv?) può arrivarci ma l'auto deve essere sempre stata guidata bene e con un ottima manutenzione.

Comunque per farti dei paragoni un mio collega aveva una Fiat Uno 1.0 e l'ha portata a 210.000 km, mio papà la Renault 6 (1.0) l'ha portata a 144.000 però sfortunatamente ha subito un danno e la riparazione richiedeva parecchi soldi e quindi conveniva prenderne un altra infatti comprò un Simca Talbot 1100 che aveva già 100.000 km per una pipa di tabacco e in 7 anni ci ha fatto altri 220.000 portandola a 320.000 km!!!

Ho conosciuto un signore che ha portato la sua Skoda Felicia per 20 anni a 250.000 km (e la Skoda è sempre stata snobbata)

E' difficile dirti se la tua Lupo può arrivare a 200.000 km, può farcela come non farcela.

Comunque 122.000 km in 9 anni vuol dire 13.500 km l'anno ed è un uso buono per una macchina ma forse non per un 1.0 e adesso probabilmente ne sentirà il peso.