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Touareg 2.5

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il superblocco portiere, che non credo sia presente in tutti i modelli, è la chiusura delle porte che non consente da dentro di essere aperte. praticamente con il telecomando si deve chiudere la macchina ed entro 5 secondi chiuderla ancora. con la chiave invece occorre girare la chiave nell'altro verso (mi sembra ma non ho provato). in questo modo se ti spaccano il vetro o se lasci i vetri aperti non puoi aprire la vettura azionando le maniglie interne o il tasto interno. quindi il bagagliaio rimane comunque chiuso e per entrare in macchina devi passare dal finestrino.

come avevo previsto, l'inghippo della usb era proprio il fatto che bisogna usare solo pendrive e non anche lettori mp3 o lettori di schede. ieri ho provato con una pendrive da 1 gb e tutto a posto. ora ne prenderò una da 8 o 16!!

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

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Anch'io l'ho letto ma non avevo capito bene... grazie !!!

piuttosto, qualcuno l'ha presa senza usb e ha trovato un cavo/pannellino per aggiungerlo ???

o perlomeno è riuscito a smontare l'autoradio ?

mi basta sapere come estrarla senza fare danni.

Ieri mi sono comprato una ruota vecchia di clio , cerchio 14" e gomma vecchia pirelli p3000 per uso ruota di scorta, certo la misura non è identica alle altre ruote ma col gommista l'abbiamo provata a montare e gira bene.

L'ho pagata 45 euri, mi sa che gli ho dato troppo....

Per i miei consumi, : è presto a dirlo, ma secondo me non riuscirò mai a avere le vostre medie ,complice il traffico di roma e l'impossibilità di seguire quell'assurdo indicatore di cambio marcia che ogni volta che in garage accendo il motore , in automatico me lo spenge... per farmi consumare sempre meno... credo che staccherò le freccine verdi....

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per l'autoradio non è così facile. ho visto come si smontava il precedente e dovevi smontare mezza macchina. mi sa che con questa è uguale!

per l'usb ripeto che forse tramite connettore sul cd esterno si può fare ma devi comprare il tutto che su internet era verso i 100 euro.

per i consumi, è vero che a roma è più difficile che in altre parti. ma è anche vero che tirare le marce a 2000 invece che a 3000/4000 non significa essere fermi ma solo usare l'elasticità del motore. prova a cambiare a quel numero di giri per un po e vedrai che i consumi scendono. inoltre cambiare a 2000 non significa accelerare blandamente fino a 2000 ma accelerare abbastanza rapidamente e cambiare veloce. come già detto, io cambiando così non ho nessuno che mi stira da dietro e anzi spesso mi tocca rallentare perchè quelli davanti vanno più piano!

cosa vuol dire in automatico me lo spegne??

quindi vanno bene anche i cerchi renault?

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

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Per Rickybrjazz:

..me lo spegne...

noooo, era solo un modo di dire, mi costringe al tanto piano che secondo lui se vado a piedi consumo meno (e ci credo...)

per la guida a 2000 giri: ... quindi dando parecchio gas ma strozzando il motore a 2000 ??? ci provero'...

ero abituato a accompagnare la quantità di gas con i giri e con l'accelerazione "desiderata"

Per il menu' info anch'io non riesco a trovarlo, e ci ho provato sia a motore acc. che spento, (quadro acc.)

Per il cerchio confermo:

è un 14" credo 5" di larghezza con gomma p3000 165/70-14 anche abbastanza vecchia il gommista mi pare abbia detto della clio.

gli originali sono 15" e 5,5"

con gomma dunlop sp31 175/65 15"

la circonferenza di rotolamento è di 183 cm per il "ruotino" mentre è di 192 cm per le originali....

Tuttavia oggi ho provato a montarla e a farci un giro (temevo molto la differenza di misure); l'ho messa all'ant. sx.

Devo dire che va molto bene, non si sentono grosse differenze, la macchina va abbastanza dritta, anche frenando e/o inchiodando con relativo intervento abs; l'unica piccola differenza è che sembra essere piu morbido lo sterzo a girare a sx (se fosse a dx sarebbe piu morbido a dx);

quindi sono abbastanza contento, mi ritengo solo un po' pollo perchè forse ho fatto male a pagarla 45 euri considerando la gomma abbastanza vecchia... potevo provare a tirare un po'...

Qual' è il kit per usb che si trova su internet ? se ne è già parlato ? me lo sono perso...

grazie ciao

Modificato da jocanguro
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parecchio gas... diciamo che si accelera con sprint ma la cambiata, che deve essere veloce avviene sui 2000 2200. chiaramente in piano. in questo modo si arriva velocemente alla 5 che tendenzialmente si mette sui 55 circa. e alla fine è quello che ti farebbe fare la macchina seguendo le frecce o è quello che fa in automatico sul mio cambio i-shift.

diciamo che è anche simile alla guida della moto soprattutto da motard. pensa che la prima è comunque corta quindi prima seconda può essere fatto anche a meno giri, le altre marce invece andrebbero man mano stese.

e un'altra cosa che consiglio è non farsi pressare dagli altri. so che a roma è difficile ma spesso si tende a guidare come se dovessimo scattare ad un gran premio per poi frenare un secondo dopo per fermarsi di nuovo al rosso. insomma sarà che vado in bici e so cosa vuol dire fermarsi e ripartire ma cerco di essere il più fluido possibile e anticipare il traffico. (questo chiaramente vale a prescindere dalla macchina)

se cerchi usb per jazz sul motore di ricerca esce un collegamento a e-b. dove c'è appunto un dispositivo che si collega nel retro dell'autoradio dove andrebbe il multi cd. puoi poi attacare la usb, una sd, o un aux. però l'sd e la usb deve essere organizzata come fosse un caricatore cd quindi max 8 o 10 cartelle e un tot di file per cartella. insomma è un po limitante però amplia le possibilità dell'autoradio. ma son pure 100 euro e bisogna vedere se va bene anche per la nuova jazz. ma per fare questo occorre smontare l'autoradio.

più che altro mi interessava sapere se il cerchio renault andava bene. poi le misure meto comunque quelle corrette. per esempio io ho il ruotino della mia focus ora rottamata ma mi han detto che la distanza fra i 4 fori e diversa per pochi millimetri quindi ford e honda pur avendo 4 fori non sono compatibili.

se riesco questa sera guardo dov'è l'info assistenza sul trip computer

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

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comunque giusto per la cronaca vi segnalo la disavventura che ho avuto con la mia povera jazz, tutt'ora in fase di evoluzione

http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza/36953-consegna-auto-nuova-microrighe.html

se c'è qualcuno di torino o provincia che sta valutando l'acquisto contattatemi pure via pm se volete maggiori informazioni..

forse farei bene pure a contattare il servizio clienti honda e sentire cosa mi dicono in merito...

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