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Touareg 2.5

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Comunque gente, riviste o non riviste, settimana scorsa ho ritirato la Jazz, 1.2 Elegance VSA, che dire, prime impressioni più che ottime, la macchina è veramente ben rifinita, se guardi i particolari sono ben curati, ha tante cosette da macchina di categoria superiore, il motore è di una elasticità notevole e quando gira in basso proprio non lo senti, bisogna spegnere la radio se vuoi sentirlo appena appena, sterzo leggerissimo, bel cambio dolce e preciso, frenata ottima, si è già fatto sentire l'ABS in una frenata di emergenza, adesso stiamo a vedere i consumi reali ;)

a proposito di protezioni laterali, cosa si potrebbe mettere per riparare dalle portierate altrui ? ci sono delle protezioni universali non orribili da rovinare la bella fiancata della Jazz ?

Modificato da Tatox
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complimenti per la scelta...oggi mi ha telefonato il concessionario e prossima settimana è in arrivo, me la targano e venerdì la ritiro...sono un pò in ansia per la verità....vi farò sapere tutto

No panic, man, no panic... :razz:

Resisti ancora un po'... io sul contratto ho scritto "consegna 30/03/2010"... non ci credo nemmeno se la vedo.

a proposito di protezioni laterali, cosa si potrebbe mettere per riparare dalle portierate altrui ? ci sono delle protezioni universali non orribili da rovinare la bella fiancata della Jazz ?

Boh, io mi son gia' pentito di aver dato ascolto al concessionario ed aver inserito nell'ordine le protezioni (quelle Honda standard, che sono abbastanza sottili) non verniciate... sob.

Modificato da rimmon1971
aggiunta multiquote

Rugby ends at number 8

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Una domanda per gli "I-Shifters"... si puo' decidere manualmente di partire in seconda? Sto pensando a fondi a scarsa aderenza... tipo piazzale innevato o molto fangoso

Un'altra domanda, questa volta per tutti i Jazzisti con i cerchi da 16": che gomme invernali montate? Quanto vi sono costate?

Rugby ends at number 8

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:sorry:

Pure considerazioni estetiche, lascia stare...

"lascia stare" nel senso di non mettere niente ?!? effettivamente mi sà che vanno a rovinare un pò la fiancata, ma il pensiero di beccarmi qualche portierata mi terrorizza :(((

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:sorry:

"lascia stare" nel senso di non mettere niente ?!? effettivamente mi sà che vanno a rovinare un pò la fiancata, ma il pensiero di beccarmi qualche portierata mi terrorizza :(((

No scusa, non mi sono capito :D

Volevo dire che, invece delle protezioni non verniciate, quasi quasi mi verrebbe da telefonare al conce e dirgli di inserire nell'ordine quelle in tinta con la carrozzeria.

Non saranno quei 100 euro in piu' a farmi fare bancarotta...

Rugby ends at number 8

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No scusa, non mi sono capito :D

Volevo dire che, invece delle protezioni non verniciate, quasi quasi mi verrebbe da telefonare al conce e dirgli di inserire nell'ordine quelle in tinta con la carrozzeria.

Non saranno quei 100 euro in piu' a farmi fare bancarotta...

mhh ho capito, consiglio, visto che le ho su l'altra macchina, se ti becchi una portierata, visto che poi le vernicerebbe il concessionario, niente di più facile che venga via la vernice, occhio ... !! :roll:

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Una domanda per gli "I-Shifters"... si puo' decidere manualmente di partire in seconda? Sto pensando a fondi a scarsa aderenza... tipo piazzale innevato o molto fangoso

sì, puoi farla partire in seconda

basta dare un paio di colpetti al paddle di destra e la Jazz fa una partenza in seconda assolutamente perfetta... secondo me chi ama usare costantemente i paddle può usare questa funzione quando ad esempio parte in leggera discesa, tanto per fare un cambio-marcia in meno

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Una domanda per gli "I-Shifters"... si puo' decidere manualmente di partire in seconda? Sto pensando a fondi a scarsa aderenza... tipo piazzale innevato o molto fangoso

Un'altra domanda, questa volta per tutti i Jazzisti con i cerchi da 16": che gomme invernali montate? Quanto vi sono costate?

Risposta I shift : Si, puoi partire in seconda da fermo. In oltre è comodo quando giri con altra gente per rendere la partenza più fluida evitando il passaggio un po brusco dalla prima alla seconda marcia.

Consiglio gomme: Se non vai in montagna ti consiglio delle all season come le Goodyear Vector. Vanno benissimo e ti evita fare cambio gomme in estate.

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