Vai al contenuto

"Krabat"


ludico

Messaggi Raccomandati:

25 anni d'anticipo su Harry Potter, molto più dark e spaventoso, ne arriva finalmente la trasposizione cinematografica! e con Daniel Brühl protagonista!!!!

Libro molto famoso in Germania ma sconosciuto in Italia, lo consiglio a tutti gli amanti del fantasy!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Guest EC2277
lì per lì mi era sembrato che babbonatale dirigendosi sul set dello spot della cocacola avesse sbagliato strada e si fosse ritrovato là :pz

cmq grazie elias per i chiarimenti, ma se fossi credente mi sarei offeso da simili semplificazioni e mercificazioni.

Tornando sul fantasy, qualcuno ha letto il mio topic su krabat?

http://www.autopareri.com/forum/cinema-letteratura-arte-e-spettacolo/31978-krabat.html#post27281984

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sembra molto molto bello, ma è una produzione crucca?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, l'attore protagonista è lo stesso di "goodbye lenin". Ha il papà russo e la mamma spagnola, e oltre alle lingue madri parla benissimo l'inglese. Stava anche nella triologia di Bourne

ed42b55c131f1f5i3.jpg

18384541.jpg

è l'attore europeo più quotato della sua generazione

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Sembra molto molto bello, ma è una produzione crucca?

'crucca' ? Perchè usi termini gravemente offensivi? C'è motivo? Qualcuno ti ha fatto un torto?

Infatti il romanzo scritto da Otfried Preußler è molto bello, in famiglia l'abbiamo letto tutti. Il film - ben riuscito - è di produzione tedesca con la collaborazione dell'autore. È strano che un'opera facente parte della letteratura mondiale non sia stata tradotta in Italiano, l'unica grande lingua in cui manca la traduzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.