Vai al contenuto

Audi A6 III Facelift [Sedan, Avant, S6] (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno potrebbe segnare le differenze con il modello che "sostituisce"?

Grazie!

:lol:

le differenze principali sono il disegno della fanaleria anteriore e posteriore;)

Modificato da Davideg87

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi piace. l'aspetto del frontale è praticamente invariato, a parte l'aggiunta dei LED, eliminazione della barra orizzontale nella calandra e paraurti leggermente diverso; mentre al posteriore i nuovi fari fanno un effetto nettamente migliore imho..

p.s. e infine ecco anche la RS6 berlina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimane sempre molto bella, soprattutto la Avant, che è la migliore del segmento.

Speravo, però, che oltre ai fari posteriori della berlina cambiassero, non solo nelle ottiche interne, anche il disegno di quelli anteriori, a mio avviso unica grossa pecca del modello fin dal suo esordio, ma era già evidente dai modelli camuffati che ciò non sarebbe avvenuto... vabbeh pazienza... :roll:

La cosa che cmq mi lascia più perplesso di questo facelift è il paraurto anteriore delle versioni normali, con quei fendinebbia squadrati... :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero uno di quelli a cui la A6 berlina è sempre piaciuta moltissimo, soprattutto dietro per la sua sobrietà ed eleganza... cosi non è brutta ma non la trovo migliorata, davanti le prese d'aria sono piu originali (ma cambiano da berlina ad avant?) ma si integrano peggio che in passato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero uno di quelli a cui la A6 berlina è sempre piaciuta moltissimo, soprattutto dietro per la sua sobrietà ed eleganza... cosi non è brutta ma non la trovo migliorata, davanti le prese d'aria sono piu originali (ma cambiano da berlina ad avant?) ma si integrano peggio che in passato.

La berlina ad occhio avrà i paraurti S-Line... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La berlina ad occhio avrà i paraurti S-Line... ;)

molto probabile... anche se non vedo nessun logo S-line...

p.s. come mai sulla S6 la calandra ha ancora la barra orizzontale porta-targa, mentre su tutte le altre è stata tolta? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

La berlina ad occhio avrà i paraurti S-Line... ;)

è quello che ho pensato, vedendo anche quella specie di estrattore posteriore che non ce sull'Avant... ma non vedendo il logo S-Line sono in dubbio, forse davanti è stato sostituito dalla targhetta quattro ma di lato non vedo nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.