Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per acquisto station wagon

Featured Replies

Inviato
  • Autore
il 1.6 TDCI è una buona scelta a parer mio, forse un po' sottodimensionato per il peso della macchina, poi dipende un po' da quello che ti serve ;)
  • Risposte 51
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Al momento mi hanno proposto una 1.6 tdci 90 cv con diversi optional a quasi 21.000 Euro!!!!!

Cambia concessionario

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Sicuramente non devo farci le corse.....ma nn vorrei neanche una macchina piantata a terra.....

ecco allora cambia motorizzazione, da quanto ne so io è abbastanza piantata.. potrei sbagliarmi, magari qui c'è qualcuno che ne sa più di me ;)

Cambia concessionario

quoto!!! :lol:

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Inviato

Mégane Grandtour :D con la serie Extreme, completa di tutto, con il 1.9 dCi da 130cv stai sicuramente sotto i 20mila (buoni sconti), e addirittura anche con l'allestimento Exception (top di gamma, con pelle/tessuto, clima automatico, sensori di parcheggio, sensori pioggia e crepuscolare, retrovisore fotocromatico, Easy Access System II, eccetera) sei cmq intorno ai 20mila euro, forse addirittura sotto..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Inviato

Visti i 20.000 di budget vai su focus 110cv fap non sul 90cv che cmq va già bene................valuta anche la kia ceed 115cv che però forse a conti fatti costa più di focus.

308 finita meglio, più vivibile per la maggiore altezza e penso più confortevole ma non so con 20.000 che motore-accessori ti prendi.

Cmq come ti hanno già detto vai da un altro conce ford:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
allora si vada direttamente su Focus SW 2.0 GPL che trovi intorno ai 16k

cmq strano che questa focus gpl a prezzi cinesi non venga publicizzata in tv,sul sito e sui giornali dove continuano a parlare dell'offerta sul hdi 90cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io invece consiglio la Focus con il 2.0 gpl... Fai veramente un affare e il motore non la rende piantata a terra... anche se di bollo e assicurazione pagherai di più, ricorda k ci vogliono molti anzi moltizzimi anni per recuperare 5000 €... E poi il diesel costa molto più del gpl