Inviato 28 Agosto 200817 anni fa Salve a tutti sono un utente novello... volevo avere delle dritte sull'acquisto di una fiat 500 o una lancia Ypsilon.. stò cercando un'utilitaria da utilizzare come seconda auto il mio badget non supera(volutamente) i 12.000 euro... l'auto che vorrei acquistare sarà una Km o. chiedo a voi un consiglio... P.s. la scelta cade sulle due piccole della casa torinese xchè cerco un'auto con la quale ci si possa "distinguere"...gradirei anche consigli sul colore e sugli interni... grazie!!!
Inviato 28 Agosto 200817 anni fa Salve a tutti sono un utente novello...volevo avere delle dritte sull'acquisto di una fiat 500 o una lancia Ypsilon.. stò cercando un'utilitaria da utilizzare come seconda auto il mio badget non supera(volutamente) i 12.000 euro... l'auto che vorrei acquistare sarà una Km o. chiedo a voi un consiglio... !!! visto il buget, che la vuoi con un pò di personalizzazioni e a kmo ovviamente ypsilon. Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 28 Agosto 200817 anni fa Dubito che troverai mai cinquini a Km0, sicuramente qualche pronta consegna (che stranamente stanno aumentando) se puoi ampliare il budget di 1000€ ci rientra tutta una 1.2 Pop con clima+esp ma senza cerchi in lega da immatricolare. Altrimenti seppur a "malincuore", ti consiglio la Ypsilon.
Inviato 28 Agosto 200817 anni fa Autore xchè a malincuore???? eheheh è la stessa cosa che dice mia moglie!! azz!!! colori??? interni???
Inviato 28 Agosto 200817 anni fa xchè a malincuore????eheheh è la stessa cosa che dice mia moglie!! azz!!! colori??? interni??? Perchè la Ypsilon è meno moderna del cinquino essendo derivata dalla precedente Punto. Eppoi personalmente non l'ho mai sopportata.
Inviato 28 Agosto 200817 anni fa x Stefano 73 personalizzazioni??? cioè??? Bè magari sui 12.000 una ypislon bicolore coi dei bei cerchi la prendi..........una 500 non so se ci stai dentro con un pop con aria condizionata e stop....cmq carina lo stesso così anche così. Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 28 Agosto 200817 anni fa Autore Perchè la Ypsilon è meno moderna del cinquino essendo derivata dalla precedente Punto. Eppoi personalmente non l'ho mai sopportata. ok allora ti formulo diversamente la richiesta cerco una citycar...che mi consiglieresti??? parlami anche di sartoria della macchina la adoro...cioè interni colori..etc...
Inviato 28 Agosto 200817 anni fa Autore Bè magari sui 12.000 una ypislon bicolore coi dei bei cerchi la prendi..........una 500 non so se ci stai dentro con un pop con aria condizionata e stop....cmq carina lo stesso così anche così. km zero si però...ce la faccio, ma una bella Ypsilon 1.2 nera,bicolore no troppo chitch, con interni in alcantara del 2007 a 8500 euro nn la trovo???
Inviato 28 Agosto 200817 anni fa km zero si però...ce la faccio, ma una bella Ypsilon 1.2 nera,bicolore no troppo chitch, con interni in alcantara del 2007 a 8500 euro nn la trovo??? Non penso......... 500 in pronta consegna ormai ce ne sono molto sconto zero però..........500 a kmo non esistono!!! Senza cuore saremmo solo macchine.......