Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Serie A 2008-2009: i commenti.

Featured Replies

Inviato
e non ti vergogni nemmeno un po' a ripeterlo continuamente? :P

io sono doriano ma visto che noi lo scudetto per quest'anno non lo vinciamo :lol: e dopo una partita dove l'inter non solo non meritava di vincere ma doveva restare in 10 (prima del gol ) dove un rigore contro non'e stato dato

(lo ripeto la samp aveva fuori cassano e durante la partita sia raggi sia gastaldello sono usciti per infortunio ) e la samp giocava senza un difensore di ruolo e nonostante questo l' inter e' stata presa a pallonate e mourinho si lamenta perche' e' stato buttato fuori? (come minimo 5 giornate di squalifica a lui e 4 a ad Adriano ) ma per favore ...

moratti ppoteva risparmiarsi 10 milioni di euro l'anno tenersi mancini (che ha vinto 2 scudetti ) almeno con mancini l'inter ogni tanto giocava anche bene :lol: con mourinho a me paiono 11 pedoni che attraversano la strada :redd

quindi per rispondere alla tua domanda ...

e di che dovrei vergognarmi?

FORZA JUVE :lol:;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

• Risposte 834
  • Visite 96.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Chiedo una sola cosa, visto che come spesso accade avevo di meglio da fare: Leggo di un pugno di Adriano sullo 0-0 e di due possibili rigori negati alla Samp...esagerazioni o realtà? No perché davvero altrimenti sarebbe da smetterla di commentare sempre e comunque i"favori"agl'altri...ma da parte di tutti intendo eh... :pz :pz :pz

Illuminatemi per cortesia. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

l'unica cosa certa e non opinabile è il cazzoto di adriano al difensore che lo cinturava. spero venga squalificato con la prova tv.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
... due possibili rigori negati alla Samp......

caspita, sono diventati due ? :D

d'altro canto chi vince ruba sempre e siccome stiamo,

p r o v v i s o r i a m e n t e , prendendo il posto della juve .... ;)

Inviato
caspita, sono diventati due ? :D

d'altro canto chi vince ruba sempre e siccome stiamo,

p r o v v i s o r i a m e n t e , prendendo il posto della juve .... ;)

Toni leggo di un mani e di una cinturata, sempre di Cordoba...poi ripeto, non ho visto nulla, mi scuserai! ;)

In ogni caso a pranzo vedrò di riuscire a rendermi edotto tramite StudioSport, così mi faccio un'idea da solo. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

In ogni caso a pranzo vedrò di riuscire a rendermi edotto tramite StudioSport, così mi faccio un'idea da solo. :)

ma era una battuta, vero?

altrimenti perchè perdere tempo? di rigori ce ne erano 3-4 e 2-3 espulsioni. :lol::lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
ma era una battuta, vero?

altrimenti perchè perdere tempo? di rigori ce ne erano 3-4 e 2-3 espulsioni. :lol::lol:

Beh non potranno certo avvalersi di effetti speciali Hollywoodiani per creare imagini inesistenti, spero! ;)

Credo di avere una coscienza critica decentemente formata per capire da solo se una situazione sia o meno da sanzionare, inipendentemente da quello che il commento audio (potenzialemtne fazioso)suggerisca! ;)

Inviato

ma gli juventini davvero si lamentano per gli arbitraggi??? ma per favore...

ma almeno qualcuno dica che l'arbitro di JUVE - FIORE era il SIG. SACCANI, E' LO STESSO CHE IL 28 APRILE 2002 FISCHIO’ UN RIGORE AL 92′ PER L’UDINESE CONTRO IL LECCE E PERMISE ALL'UDINESE DI AFFRONTARE LA JUVE IL 5 MAGGIO GIA’ SALVI.......

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.