Vai al contenuto
  • 0

Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?


PeppeM

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ho imparato usandone un po'... visto che ho iniziato a guidare presto... quelle degli amici per lo più...

appena presa la patente invece ho avuto un bx dell'87, scassatissimo... funziona imparare con auto così... si impara meglio... con quelle sospensioni idrauliche poi... era divertente!!

Alla fretta preferisco la Furia!!8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una 600 nelle strade di campagna a 16 anni.

Presa la patente ho avuto la fortuna di prendere la mini cooper 70cv di mia madre (lei la trovava troppo cattiva e si è presa una 127).

Mi sono divertito non poco...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh,sento che molti di voi hanno imparato a guidare con certi gioielli di macchine...i miei primi ricordi al volante si perdono nella notte dei tempi (1979) ed ero al volante di una vecchissima 850 del '64 (proprio le prime col motore a benzina normale) era celeste acquamarina con le porte blu pavone (rimediate da un'altra 850)...ma più che altro era "color ruggine" :roll: mai ci fù macchina più odiata da me,invece adesso,chissà perchè,cosa darei per poterla guidare ancora!:-P

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La prima è stata, solo sei mesi fa, la Opel Vectra 2.0 DTI SW di mio padre, davvero una bella auto, comoda e con discrete prestazioni, poi si sa che il col diesel è più facile. In scuola guida mi è capitato l'istruttore con la Toyota Yaris nuovo modello, mi pare un 1.2-1.3 diesel. Dopo la patente guido la Mercedes w123 (classe E del '77) di mio nonno, un 2.0 benzina da (udite udite... 94 cv!). Auto di gran classe, con clima, interni in pelle e inserti in radica, ma priva del servosterzo. A parcheggiarla in centro a Crema sono dolori, per non parlare dei consumi (ora 5 km/l, ma dopo la revisione del carburatore dovrebbe raggiungere gli 8/9, e voglio metterci l'impianto GPL), ma che classe...8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La prima è stata, solo sei mesi fa, la Opel Vectra 2.0 DTI SW di mio padre, davvero una bella auto, comoda e con discrete prestazioni, poi si sa che il col diesel è più facile. In scuola guida mi è capitato l'istruttore con la Toyota Yaris nuovo modello, mi pare un 1.2-1.3 diesel. Dopo la patente guido la Mercedes w123 (classe E del '77) di mio nonno, un 2.0 benzina da (udite udite... 94 cv!). Auto di gran classe, con clima, interni in pelle e inserti in radica, ma priva del servosterzo. A parcheggiarla in centro a Crema sono dolori, per non parlare dei consumi (ora 5 km/l, ma dopo la revisione del carburatore dovrebbe raggiungere gli 8/9, e voglio metterci l'impianto GPL), ma che classe...8-)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.